David De Giacomi's Blog


.NET Rocks!
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Bill Gates lascia Microsoft, gli italiani imparino

Ha fatto tanto scalpore questa notizia, in realtà negli stati uniti, è la normalità. Infatti Bill Gates dal 2008 lascerà la guida di Microsoft, e rimarrà solo Presidente e consulente esterno, diciamo che curerà Microsoft per Hobby. Si dedicherà invece, pare, a tempo pieno alla sua ricca fondazione.Al suo posto come Chief Software Architect ci va Ray Ozzie inventore di Lotus Notes e Groove (recentemente acquistato da Microsoft ed incluso in Office 2007), noto visionario del mondo IT.Due cose 
Leggi tutto il post...
Categoria: Tecnologie
venerdì, 16 giu 2006 Ore. 10.03

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: #gio#Inviato il: 16 giu 2006 - 10.28
pienamente e sottoscrivo.
ad una certa età occorre dare spazio ai giovani....

Autore: Sandro BizioniInviato il: 16 giu 2006 - 10.45
Non posso altro che sottoscrivere il tutto.
A quelli che continuano a sparare a zero su Bill Gates una sola nota: Microsoft è una realtà che piaccia o no. Nessuno può negare il potere economico e tecnologico che vi gira attorno, nè si può negare a Bill Gates la sua parte di merito in tutto questo.
Tanto di cappello per la dua decisione di abbandonare una posizione così autorevole e rigirare il proprio capitale nella fondazione.
Speriamo che la vena combattiva ed innovativa di Microsoft non ne risenta...
Autore: Marco CarusoInviato il: 16 giu 2006 - 11.15
Che dire stamattina quando ho sentito la notizia al tg, all'inizio sono rimasto un pò perplesso, volendo o non volendo Bill Gates rimane un'icona del mondo dell'IT per me un mito non c'è dubbio.
Ma sicuramente questo credo che dimostri che Microsoft non è morta(come molti volevano farci credere) è molto viva e sopratutto a sostituirlo ci sarà veramente un grande come Ray Ozzie, quindi che dire avanti così!
Autore: MaverickInviato il: 16 giu 2006 - 14.38
Concordo pienamente con quanto hai scritto.
Mi dispiace che lasci Microsoft spero che cmq venga sempre ricordato perchè moltissimo di quello che abbiamo oggi lo dobbiamo a lui.
Se sente che adesso è il momento di "staccare la spina" e di dedicarsi ad altre importanti attività ne sono felice "ce ne vorrebbero di persone così" come giustamente ha scritto David. Lo ricorderemo sempre con stima e affetto.
Grazie Bill Gates
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003