David De Giacomi's Blog


.NET Rocks!
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Blocco delle chiamate numeri 899, 166, 144 e altri dall'Agcom

Spesso succede in Italia che una volta che i buoi sono scappati dalla stalla arrivano i provvedimenti, questo non solo in campo politico ma un po' ovunque. Ieri sera guardando la TV ho visto una nuova pubblicità dell'AGCom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) che informa gli abbonati di telefonia che dal 1° ottobre 2008 in maniera automatica verrà attivato il blocco delle chiamate verso le numerazioni 144, 166, 892, 899, 163, 164, 4. Blocco che si può richiedere da sempre al  
Leggi tutto il post...
Categoria: Tecnologie
lunedì, 21 lug 2008 Ore. 10.31

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Albert Antonini MangiaInviato il: 22 lug 2008 - 00.21
Hai proprio ragione i buoi sono scappati e l'AGCMO prende provvedimenti. In ogni modo si sta muovendo cercando di regolamentare un settore, quello dei servizi a sovrapprezzo, molto difficile e ingarbigliato. Proprio venerdì è uscita un'altra delibera che, non appena pubblicata in Gazzetta Ufficiale e in vigore, proverà a regolamentare i servizi a sovrapprezzo anche nel mondo della telefonia mobile. Ne parlo qui:

http://antoninimangia.tumblr.com/post/42932844/sintesi-dei-contenuti-della-delibera-agcom-n-26-08-cir

Ciao,


Albert.
Autore: Roberta MasciaInviato il: 23 set 2008 - 13.13
La delibera n.26/08/CIR che è entrata in vigore ad agosto cerca di mettere ordine nel garbugliato mondo dei servizi a sovrapprezzo, tutto questo sarebbe una cosa giusta soprattutto per tutte quelle aziende che lavorano onestamente in questo settore, ma chi non conosce bene questa realtà non sa cosa ci potrebbe essere sotto. Vi siete mai chiesti perchè la Telecom, che ha un potere di mercato praticamente da monopolista non dice niente, non si sia ribellata? Forse perchè chi vuole realmente accedere ad un servizio a sovrapprezzo lo farà ugualmente da rete mobile? Magari da TIM=Telecom? Non si sa che TIM, ribadisco, uguale Telecom e quindi, Vodafone, Wind e 3 ci guadagnano molto di più da chiamate che arrivano da rete mobile?
Se ne volete sapere di più visitate il sito www.assometel.it risulterà una lettura molto interessante!!!
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003