Giuseppe Arcidiacono Blog


Blog Diario Virtuale
Statistiche
  • Views Home Page: 201.650
  • Views Posts: 605.713
  • Views Gallerie: 2.498
  • n° Posts: 192
  • n° Commenti: 84

Come rimuovere definitivamente i prodotti F-Secure?

Rimozione dei prodotti client

Disinstallazione Tool 3 è un programma Che consente la rimozione di tutti i prodotti fino alla versione client 7. Uninstallation Tool 3 è un programma che consente la rimozione di tutti i prodotti client fino alla versione 7.

L'utilizzo del presente Strumento di Disinstallazione è consigliato solo se il metodo di Disinstallazione Normale non dovesse riuscire! L'utilizzo del presente strumento di disinstallazione è consigliato solo se il metodo di disinstallazione normale non dovesse riuscire!

Avviso: Disinstallazione Tool 3.0 eliminerà tutti i Nella directory del file di installazione. Avviso: Uninstallation Tool 3.0 eliminerà tutti i file nella directory di installazione. Eseguire UITool3 non se la directory di installazione coincide con la cartella Documenti o Programmi. Non eseguire UITool3 se la directory di installazione coincide con la cartella Documenti o Programmi. In caso di dubbi, contattare l'Assistenza Tecnica F-Secure. In caso di dubbi, contattare l'assistenza tecnica F-Secure.

Per rimuove il prodotto client F-Secure, Eseguire la seguente procedura: Per rimuove il prodotto client F-Secure, eseguire la seguente procedura:

  1. Scaricare UITool3 il file-420.zip. Scaricare il file UITool3-420.zip .
  2. Estrarre il contenuto del file zip in una cartella vuota. Estrarre il contenuto del file zip in una directory vuota.
    Per estrarre il file zip, utilizzare il http://www.winzip.com/ddca.htm software disponibile su. Per estrarre il file zip, utilizzare il software disponibile su http://www.winzip.com/ddca.htm . (WinZip è un prodotto shareware Che prevede un Periodo di Valutazione gratuito.) (WinZip è un prodotto shareware che prevede un periodo di valutazione gratuito.)
  3. Leggere attentamente il file README.TXT prima di Eseguire lo Strumento di Disinstallazione. Leggere attentamente il file readme.txt prima di eseguire lo strumento di disinstallazione.
  4. Fare doppio clic su UninstallationTool.exe per avviarne l'esecuzione. Fare doppio clic su UninstallationTool.exe per avviarne l'esecuzione.

    Nota: racconto Procedura eliminerà tutto il contenuto della directory in CUI è STATO INSTALLATO il software F-Secure. Nota : tale procedura eliminerà tutto il contenuto della directory in cui è stato installato il software F-Secure. Non Eseguire la Disinstallazione, quindi, se la directory di installazione coincide con la cartella Documenti o Programmi. Non eseguire la disinstallazione, quindi, se la directory di installazione coincide con la cartella Documenti o Programmi.

Rimozione dei prodotti server Rimozione dei prodotti server

Rispetto ai prodotti client, la Disinstallazione dei prodotti server prevede una Procedura più Complessa. Rispetto ai prodotti client, la disinstallazione dei prodotti server prevede una procedura più complessa.

Avviso: non Eseguire Tali istruzioni su Policy Manager se si intende riutilizzare il computer come gestore dei Criteri con le chiavi già ESISTENTI. Avviso: non eseguire tali istruzioni su Policy Manager se si intende riutilizzare il computer come gestore dei criteri con le chiavi già esistenti. In caso contrario, sara Necessario reinstallare tutti i client. In caso contrario, sarà necessario reinstallare tutti i client. In caso di dubbi, contattare l'Assistenza Tecnica F-Secure. In caso di dubbi, contattare l'assistenza tecnica F-Secure.

Per rimuove il prodotto server F-Secure, Eseguire la seguente procedura: Per rimuove il prodotto server F-Secure, eseguire la seguente procedura:

  1. Disinstallare il prodotto utilizzando Installazione applicazioni dal Pannello di controllo. Disinstallare il prodotto utilizzando Installazione applicazioni dal Pannello di controllo.
  2. Al Termine della Procedura di Disinstallazione, Riavviare il computer. Al termine della procedura di disinstallazione, riavviare il computer.
  3. Rimuovere le seguenti chiavi dal registro: Rimuovere le seguenti chiavi dal registro:
    • HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Data Fellows HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Data Fellows
    • HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ BackWeb (SE ESISTE) HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\BackWeb (se esiste)
    • HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ F-Secure. HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\F-Secure.

      Nota: se si modifica il registro MANUALMENTE e in particolare se si eliminano le chiavi errate, Windows Potrebbe non funzionare correttamente. Nota : se si modifica il registro manualmente e in particolare se si eliminano le chiavi errate, Windows potrebbe non funzionare correttamente.

  4. Eliminare la directory di installazione di F-Secure. Eliminare la directory di installazione F-Secure.
  5. Riavviare il computer. Riavviare il computer.
Fonte : http://support.f-secure.it/
Categoria: Software
martedì, 15 set 2009 Ore. 13.52
Calendario
aprile 2024
lmmgvsd
25262728293031
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293012345
Ora e Data
Archivio Posts
Anno 2010

Anno 2009

Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006
Mappa
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003