Bit a bit, si cresce sempre


Blog di un ingeformatico
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Autoregalo di Natale: Chiavetta cicciona

Quest'anno è il mio "auto-regalo" di Natale è stato più piccolo di una scatola di fiammiferi (no, non è un diamante), ed è consistito una chiavetta USB un po' "cicciona", da ben 4 GB, acquistata al modico prezzo di 40 euro alla MediaWorld di via Rubattino (zona est di Milano). Purtroppo, per cause di forza maggiore, i miei soldini quest'anno vengono dirottati verso altri lidi, e quindi mi sono dovuto accontantare di questo aggeggino qua, la cui utilità, soprattutto per me che mi porto sempre in  
Leggi tutto il post...
Categoria: Varie
giovedì, 28 dic 2006 Ore. 10.08

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: aldebaranInviato il: 28 dic 2006 - 12.05
Bel regalino!!! Attento a non farti redarguire tanto da finire al fresco la prossima volta :)))

Il mio regalino (e non AUTO regalo) pero' e' piu' grande del tuo...250 GB :PP
Autore: LuigiInviato il: 04 gen 2007 - 11.15
Purtroppo, dopo soli 3 giorni di utilizzo, devo dare notizia che la mia nuova e fiammante chiavetta Hamlet da 4 GB è defunta :-(
Non viene più riconosciuta da Windows, e quando è inserita si sente un rumore di clic quando gira il dischetto (non è infatti di tipo Flash, ma utilizza un disco da 1 pollice).
Ovviamente non ha subito nessun tipo di traumi, nessuna caduta accidentale, ed è stata trattata con la massima cura. Mi sono perso pure dei documenti che avevo messo solo su di essa (non pensavo di dover fare il backup della chiavetta).
A questo punto vedo se alla Mediaworld me la sostituiscono. Meglio sarebbe avere un rimborso, dato che, visti i risultati, sarà meglio tornare alle più affidabili chiavette Flash (anche se con capacità inferiori). E di sicuro non più Hamlet.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003