Circolo dei lettori Biblioteca Pasolini


E' il blog dei lettori della Biblioteca Pasolini di Spinaceto (Roma Sud)
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Dino Buzzati il 16/10/06

16 OTTOBRE 2006 ORE 16:30incontro circolo dei lettori(aperto a tutti)   PAROLE E COLORI DI DINO BUZZATIletture libere Un nuovo incontro del circolo dei lettori si terrà lunedì 16/10. In occasione del centenario della nascita di Dinzo Buzzati, l'incontro avrà come punto di riferimento brani dello scrittore che ognuno sarà libero di proporre.Un saluto,Leonardo  
Leggi tutto il post...
Categoria: Appuntamenti
martedì, 03 ott 2006 Ore. 12.56

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: manuelaInviato il: 18 nov 2009 - 23.39
per qualsiasi informazione potete vedere il sito di spinaceto www.spinaceto-online.com all'interno c'è un po di tutto anche il guestbook per lasciare i vostri commenti e messaggi.
Autore: manuelaInviato il: 18 nov 2009 - 23.42
Andate a vedere www.spinaceto-online.com il sito di Spinaceto dove parla del nostro quartiere ,in piu' se avete da commentare qualcosa c'è il guestbook dove potete inviare messaggi...Io sono arrivata a questo sito cercando dei libri e mi è uscita la libreria bellisari di villaggio azzurro tre pini, ma ho notato che è pieno di informazioni...
Autore: marcoInviato il: 17 mag 2016 - 23.35
per le news su tutta roma è nato un nuovo portale di zecca..
www.romafriends.it - il portale dei cittadini di roma e dintorni

Il portale di Romafriends.it è un progetto che promuove l'incontro tra le persone nei quartieri per la creazione di uno spirito di "comunità". Sosteniamo le imprese locali offrendo la possibilità di comunicare con i propri clienti al fine di poter soddisfare al meglio ogni esigenza.

Lo scopo del portale è quello di informare tutte le persone delle iniziative e delle novità che ci sono nei vari quartieri; In particolar modo il portale si rivolge a tutti gli esercenti e proprietari di negozi affinchè possano essere meglio conosciuti. Non trascureremo il sociale poiché avrete sempre notizie aggiornate.

Sarà un punto di riferimento di Roma, sempre aggiornato con articoli, news ed eventi.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003