GIORNATA 3 (Lun) - Cena e fine serata
Dopo il welcome sul summit, ci sono state varie "Open Sessions" di cui non è possibile parlare perchè protette da NDA (
Non-Disclosure Agreement)
. Dopo le sessions, siamo stati invitati a fare l'aperitivo in una sala gigante del Trade Center di Seattle, dove eravamo davvero in tanti, fiumi di ogni abbeveraggio gratis, compreso gli alcolici.
Ecco alcune foto dell'aperitivo:
Il nostro tavolo degli
Italian Gladiators La maglia degli
MVP Italian Gladiators ...E dopo l'aperitivo, ci hanno fatto accomodare in un'altra gigantesca sala, ancora più grossa di quella per l'aperitivo, dove abbiamo potuto servirci la cena, in modalità self service.
Che dire della cena, non si può paragonarla minimamente alla nostra cucina, però non era poi così pessima. C'erano spaghetti stile non so cosa
Riso al vapore con spezzatino di pollo al curry, che a mio avviso non era così malvagio, ma ad
Alessandro proprio non garbava, ma li è questione di gusti, il piatto in se non era male; poi c'erano asparagi al vapore (no grazie!
), ed infine con mia somma gioia, il filetto di manzo, e li ho dato sfogo alla mia fame, mangiandone ben tre succosi pezzi.
Ecco un paio di foto della cena:
La serata poi è proseguita, e ci siamo ritrovati quasi tutti, alla sala giochi davanti allo Sheraton. Davvero una sala giochi gigante, con i più svariati giochi interattivi e di simulazione, tra cui anche un simulatore di Daytona 500, che simulava anche lo spostamento della vettura e i colpi subiti, con ben 10/15 vetture a disposizione, davvero un'americanata.
Che dire mi sono anche qui, per l'ennesima volta, divertito come un bambino piccolo, ho provato quasi tutti i simulatori possibili, dalle macchine alle contraeree, con quest'ultima che simulava addirittura la rotazione a 360° del cannone, spettacolo
non per i deboli di stomaco!
Purtroppo non ho ancora scattato foto all'interno della sala giochi, ma non mancherò...Seguite i prossimi post
Stay tuned!