Lorenzo Benaglia


Storie di un SQLlaro mannaro...
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Guasto stazione di Udine Linea 2

Oggi ho vissuto una esperienza "interessante" recandomi come tutti i giorni in ufficio.Un guasto presso la stazione di Udine della linea metropolitana 2 di Milano, ha causato il blocco di mezza città, fadendomi "timbrare" alle 11:01 (ah, sono uscito di casa alle 7:20).Vorrei riportare per esteso l'e-mail che poco fa ho inviato al Presidente di ATM Ing. Catania e per conoscenza al Presidente della Provincia di Milano Penati.Purtroppo non sono riuscito a recuperare i recapiti e-mail del Sindaco Mo 
Leggi tutto il post...
Categoria: Eventi
lunedì, 06 ott 2008 Ore. 22.43

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: David De GiacomiInviato il: 06 ott 2008 - 22.49
Hai perfettamente ragione, a me è capitato una sola volta in 2 anni, quindi la mia media è ben più alta della tua :) però è risaputo che le linee di metropolitana milanesi spesso vengono colpite da allagamenti, perdita di tensione, gente che si suicida, treni che hanno problemi, ecc.

Per i finanziamenti Expo, dovrebbe esserci copertura per la realizzazione di Linea 4 e Linea 5. Speriamo ci sia un update anche della linea 1 e 2.

Resta il fatto che ai poveri clienti che si trovano in questa situazione servono a poco le scuse. Perchè non rimborsano integralmente il biglietto come succede in Spagna ? O per lo meno visto l'importo ridotto del biglietto, una settimana gratis in metro ?
Autore: Luigi ZambettiInviato il: 07 ott 2008 - 08.34
Non me lo dire, ieri giornata da incubo. Mi sono fatto a piedi tutta la via Porpora, notoriamente dotata di aria salubre....per poter prendere la linea 1 a Loreto. Arrivato in ufficio poco dopo le 9.00 (e mi è andata bene che sono uscito presto). Ritorno altro pezzo a piedi, da Caiazzo a Loreto.
Grazie all'ATM mantengo in moto le gambine, e soprattutto aiuto Milano a tenere l'aria pulita (camminando, i miei polmoni fanno da filtro).
Che consolazione....
Autore: Igor DamianiInviato il: 07 ott 2008 - 14.48
ciao Lorenzo!
anche io come te vado e vengo a Milano per lavoro dal 2001. Devo dire che dal 2001, anno in cui mi son messo in proprio, ATM raramente ha deluso, nel senso che ho sempre preso metro e filobus senza troppe complicazioni.
Il peggio di ATM sta proprio nella gestione delle situazioni critiche: scioperi, incidenti, gente suicida, etc. etc. In questi frangenti, i provvedimenti sono sempre inefficaci e disastrosi. Diverse volte ho litigato al telefono con ATM per diversi motivi. E ho anche discusso alle casse di San Donato per motivi troppo lunghi da spiegare qua adesso.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003