Estering


Il blog di Ester Memoli
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Quanto amate il vostro computer?

La domanda nasce dal fatto che, osservando il mio amato Carretta, so che se fosse umano mi picchierebbe così a lungo che quando ha finito di menarmi, le prime ferite starebbero già rimarginandosi (cit.) La polvere è ovunque e il monitor è cosparso di ditate varie.Poi ci mangio spesso vicino e nel tempo l'ho unto di impossibile: cioccolata, spinaci, pop corn, sughi vari, ecc..Ma posso dire che a parte...dargli da mangiare, lo tratto bene. Il peggio che gli faccio quando si "incanta" è a 
Leggi tutto il post...
Categoria: Cazzeggio puro
domenica, 24 set 2006 Ore. 21.44

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: #gio#Inviato il: 25 set 2006 - 14.41
il mio pc è un cantiere aperto assemblo disfo tolgo aggiungo pezzi..... alla fine ho comprato il case per contenere tutto... le foto che ho postato danno una idea del disordine costituito :-)
Autore: SaiaiInviato il: 25 set 2006 - 17.44
Il pc, oltre a essere LO strumento di lavoro è anche il mezzo per tenermi in comunicazione con le persone cui voglio bene... per questo è trattato con i riguardi dovuti a una bella donna e con l'amore dovuto alle persone con le quali mi mette in comunicazione :)
Autore: MaverickInviato il: 27 set 2006 - 16.53
Mah ti dirò il mio pc lo tratto come se fosse un mio fedele compagno! Il portatile mi accompagna durante il lavoro e durante quelle serate di pioggia dove scrocco l'adsl wireless in giro per la città dove qua e là c'è qualche access point libero che mi regala momenti di comunicazione con il mondo.
Quello di casa è il mio preferito ci faccio un po' tutto e mi diverto davvero tanto in sua compagnia vorrei fargli un mega regalo... l'adsl vorrei renderlo felice tenendolo sempre attivo online che mi custodisce le amicizie, i contatti e tutto il resto... poi c'è il "muletto" che finisce a volte a qualche cliente è costantemente aperto è costruito con tutti pezzi recuperati ed è un po' il banco prova di tutto quello che arriva qui da provare e testare. Cmq ti dirò che se non ci fossero loro la vita sarebbe molto diversa!
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003