Estering


Il blog di Ester Memoli
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Ho abbandonato Vista..almeno per un po'

Vi ho raccontato dei miei scatti d'ira verso Vista , ne ho parlato bene in passato, ma molto spesso mi ha trovato in disaccordo con i suoi "metodi"...Ora l'ho abbandonato. Sono tornata al sano e solido XP, con cui faccio in piena tranquillità grandi cose sia a casa che a lavoro. Non ho formattato la partizione con VIsta (vuria mai che devo reincasinarmi col dual boot!) Diciamo che resto fedelmente e pazientemente in attesa di uno (meglio due) Service Pack. 
Leggi tutto il post...
Categoria: Dis/Avventure
giovedì, 14 giu 2007 Ore. 22.46

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: CommunityInviato il: 18 giu 2007 - 17.34
SIETE I SOLITI a chi? (riferito a Richard)

Quando uno scrive cose tipo "io sono molto ferrato in materia sono cresciuto dal DOS ", "io sono come si dice uno smanettone, ma credetemi uno come me con lavora CAD 12 ore il giorno ", ", io sono sempre stato per il moderno, tanto per dire io quando acquistato la mia porsche 997 certamente non ho pensato di installare il mio vecchio telefeno che avevo sulla 996 " mi fa solo ridere...

il bambinone viziato che deve far capire a tuti che è il genio dell'informatica (TUTTI QUELLI CHE LAVORANO NELL'INFORMATICA DA UNA DECINA DI ANNI A QUESTA PARTE HA INIZIATO DAL DOS!!) e deve parlare delle sue Porsche che se no non fa la figura del figo.

Ma va va!!!!!
Autore: MeloInviato il: 21 giu 2007 - 17.13
Mi ricordo che quando installai xp appena uscito fu una tragedia....computer bloccato e reinstallazioni a go go. Con Vista dopo ormai 4 mesi di utilizzo della versione che ho vinto (la ultimate) devo dire che mi trovo benissimo...mai avuto nessun tipo di problema!!!
Autore: richardInviato il: 03 lug 2007 - 22.01
per community sety figo a me fa un baffo, per la porsche o la ferrari sono spiccioletti, ma il denaro me lo sono sudato, se ha 40 anni mi ritrovo un azienda con 120 dipendenti e un fatturato da 45 milioni di euro annuo vuol dire avere le "palle" a me nessuno mi ha regalato nulla, nessun lascito di famiglia, io sono partito da zero !! con 20 milioni di vecchie lire prese in prestito da mio zio ho aperto il primo centro estetico da li io sono cresciuto, guardando sempre avanti, certamente chi guarda indietro e non segue il progresso, in questo caso mi riferisco a Vista e preferisce restare a Xp è semplicemente una persona che non avrà mai dei progressi, la vita il successo si costruisce guardanto avanti e non indietro, Windows Vista è un sistema stabile, chi dice che non è il momento è una persona che usa il PC per passatempo, per chattare per intenterci, Windows Vista ripeto necessita di macchine recenti con hardware potenti, software nuovi e non obsoleti, se avete la possibilità di testare il prodotto su un PC di medie caratteristiche ma nuovo, cioè un dual core, prima con XP e poi con Vista Vi accorgerete sulla solita macchina la differenza, Windows Vista sulla solita macchina dopo 10 riavvi è tre volte più veloce di XP, questo vuol dire testare un OS e non istallarlo su macchine opsolete.
questo comunque è il mio ultimo commento, qui ci sono persone troppo permalose e aggressive.
Autore: DanieleInviato il: 20 dic 2007 - 09.16
Io non capisco cosa centri, in questo caso, il discorso sul "fare o meno progressi nella vita" in base alla scelta di usare XP o Vista...
Io ho un PC vecchio (CPU Athlon 2000...) eppure anche senza bisogno di Vista faccio praticamente tutto ciò che voglio e che mi può servire per lavoro e per "passatempo"... A meno che tu non sia un tecnico Hardware/Software specializzato (e che quindi deve conoscere ciò che può aver installato un suo cliente), non serve a mio parere, per forza collaudare Vista (o qualsiasi altro nuovo SO) per progredire nel proprio lavoro (posso avvertire di più l'esigenza di acquistare un altro PC e non di installare Vista al momento)... o nella vita. Ok, guardare avanti ma mica tutto ciò che è "moderno" ti porta automaticamente avanti.
Autore: DanieleInviato il: 20 dic 2007 - 10.50
@richard
E cmq se non fosse stato ancora disponibile un telefono compatibile per la 997 cosa avresti fatto? Avresti ugualmente cambiato auto o avresti aspettato prima che fossero disponibili gli accessori?
(Lo so che è un esempio un po' forzato, stiamo mettendo a paragone cose diverse, ma hai iniziato tu...)
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003