CONSULENZA IN SISTEMI DI INNOVAZIONE


CONSULENZA AZIENDALE IN FRIULI VENEZIA GIULIA E TRIVENETO
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

TRIESTE: Gestione dei clienti con il CRM dal primo contatto fino alla formulazione dell' offerta

LE ESIGENZE DEL CLIENTE Necessità di strutturare in maniera più efficiente il ciclo di vendita dei propri prodottiUna nota azienda Triestina aveva la necessità di strutturare in maniera ancora più efficiente il ciclo di vendita dei propri prodotti, individuando delle soluzioni informatiche in grado di assicurare un eccellente livello di affidabilità, funzionalità ed efficacia. Si doveva rispondere a esigenze puntuali e ben definite, per la gestione del parco clienti e prodotti. La soluzione, in 
Leggi tutto il post...
Categoria: Casi di successo
venerdì, 31 lug 2009 Ore. 17.11

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003