-=Wok=- Blog


Your Network. Our Passion (Networking ed altro)
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Mibuso.com

Grazie ad un collega ho scoperto un fantastico sito dedicato a MS Business Solutions ecco il link http://www.mibuso.com/ . Per il progetto che sto seguendo attualmente è veramente una miniera d'oro, la sezione download contiene decine di oggetti per Navision già pronti oltre ad a moduli aggiuntivi (come le lingue addizionali). Se state iniziando un progetto di ERP basato su prodotti MS provate a cercare quello che vi serve qui.   
Leggi tutto il post...
Categoria: Microsoft
lunedì, 14 mag 2007 Ore. 22.46

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Gabriele Del GiovineInviato il: 15 mag 2007 - 23.07
Sicuramente se state iniziando un progetto ERP basato su Navision quello che occorre è una sana dose di pazienza. Se poi dovete integrare Navision con il mondo esterno quello che occorre è una dose di pazienza e know-how al cubo. Per inciso, non che Navision sia un prodotto malvagio, anzi, rispetto a molti quasi-ERP fa egregiamente il suo lavoro. E' solo che Navision è un INCUBO da integrare con altre procedure se uno vuole usare qualcosa di diverso da sistemi, diciamolo arcaici, come i dataport e le importazioni di file di testo. Anche l'Application Server è una semi soluzione che presenta seri problemi di scalabilità ed affidabilità.

Autore: Stefano WokInviato il: 16 mag 2007 - 09.40
Ciao Gabriele,

in realtà siamo un po' in vantaggio rispetto al partire da zero. Primo perchè su NAV abbiamo già tutta la parte di contabilità e reporting a livello europeo, secondo perchè dobbiamo "solo" implementare il sistema di gestione commesse che altre società del gruppo stanno già usando, oggetto compresi :-)

Dal punto di vista degli svantaggi invece abbiamo deciso di fare il passaggio dalla 3 alla 4 proprio in questa occasione con conseguente migrazione delle personalizzazioni.....bah speriamo bene.

Stefano

Autore: smithInviato il: 19 mar 2010 - 21.46
Hi, Microsoft with its ERP solution has given the industry one of the good ERP software. But as all of us know that even this technology is being misused and hacked. The information hacked is about the companies client data , meta data etc. This knowledge itself is millions of worth of dollars , hence a hacker can do what ever he wants. For more information on how to prevent such misuses go through the following link:http://www.eccouncil.org/certification/certified_ethical_hacker.aspx
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003