Windows Vista & Windows 7 (Seven) Blog


Screenshots, recensioni, opinioni, prove sul campo di Windows Vista e di Windows 7
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Quando arriverà il Service Pack 1 per Vista ?

Mai come per il rilascio di Vista ci sono stati così tanti "gufi" (linuxiani, utenti mac e anti-Microsoft). "Vista non va bene... Vista è pieno di bugs... Vista non è sicuro.... ecc.". Devo dire che tutto sommato erano tutte balle. Utilizzo ormai da un paio di mesi il sistema operativo e ne sono molto soddisfatto. E'vero è un po' pesantino, lo sappiamo già quasi tutti, ma sono contento di pagare un prezzo più alto in termini di hardware richiesto, per poter lavorare su Vista. Al di là degli effe 
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows Vista
venerdì, 22 giu 2007 Ore. 08.11

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Licantrop0Inviato il: 04 lug 2007 - 18.01
caro Seldon, io capisco le tue posizioni, ma ora non ho tempo di puntualizzare tutte le tue argomentazioni.
Penso semplicemente che anche se tu creda Windows sempre indietro come tecnologia alle altre piattaforme, in realtà tu stai vedendo solo le cose che ti fanno comodo.
C'è molto di più dietro alle semplici finestre, alle singole funzionalità.
Che sia uscito poi troppo immaturo è parzialmenete vero, perchè sebbene un maggiore beta testing avrebbe giovato, il prodotto oggi comunque funziona bene, e tutti i problemi di compatibilità che aveva inizialmente, non ci sono praticamente più.
Se i produttori di hardware iniziassero a fare anche dei driver decenti, allora sarebbero tutti molto più felici, poichè la maggior parte delle schermate blu e dei blocchi di sistema è dovuto a driver 3rd party e non a Microsoft.

Microsoft non è poi solo "Windows", è anche Office, Visual Studio e una miriade di altri prodotti nella quale è avanti rispetto a tutti i concorrenti.

Poi sostieni anche di voler sapere il codice del tuo sistema, perchè così è più "sicuro" e "pulito"... ma tu veramente ti sei andato a spulciare il codice del kernel del tuo linux? veramente sei andato a controllare che non avesse bachi?
pensi che il numero di persone che si occupa del codice di una distribuzione di linux (compreso tutti i vari contributi occasionali) sia superiore a quello delle persone che lavora su windows?
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003