Se siete qui è perchè come me avete questo problema(e una finestra simile come nell'immagine) che non si riesce a risolvere.Girovagando(parekkio) sul web e provato vari modi,ho trovato la soluzione in un sito francese e risolta in 20 secondi,
Facciamo delle premesse,questo problema è riscontrato principalmente per chi ha installato l'antivirus ESET SMART SECURITY.
Le soluzioni sono due, cambiare antivirus o seguire questo semplice passaggio per togliere una spunta nella configurazione del nostro Eset.
Cliccate in basso a destra nella barra delle applicazioni(vicino orologio)sull'icona di ESET con il tasto sinistro del Mouse:
Configurazione Avanzata> Accedere alla configurazione avanzata ... > Web ed e-mail> Web di accesso e la protezione antiphishing> HTTP, HTTPS
allora la configurazione scheda scheda HTTPS è in modalità di scansione HTTPS filtraggio:
selezionare la casella Non controllare l'utilizzo di HTTPS
Quindi, il problema è stato immediatamente risolto senza riavvii o altro,testato personalmente da me.
P.S. Se risolvete o non risolvete il problema con questa soluzione gradirei lasciaste un vostro parere o commento per aiutare anche altri visitatori. Grazie
Se avete qualche domanda o chiarimento lasciate un commento vedrò di rispondere quanto prima.