Stasera ho testato Seven Remix XP un Tool che cambia radicalmente la grafica di XP con quella del nuovo sistema operativo di casa Microsoft Windows Seven,devo dire che ero molto dubbioso ma sono pienamente soddisfatto del risultato.Non è che installa tutte le nuove funzioni ma solo l'aspetto facendolo somigliare molto a Windows 7.Praticamente adesso la visione grafica del mio Pc ha un aspetto piu' signorile.Niente paura se non vi piace potete disinstallarlo e tutto ritornerà come prima.Veniamo ai consigli pratici,scaricate il pacchetto che pesa 10 MB dal sito ufficiale che trovate cliccando sulla scritta in celeste sopra,oppure alla fine dell'articolo.Appena iniziate ad installare vi sarà chiesta la lingua da utilizzare,scegliete l'inglese (la lingua sarà in Italiano appena installato),chiudete i vari programmi aperti.
Vi verrà poi chiesto di riavviare il computer,appena riavviate avrete la sorpresa...........
Verranno sostituite le icone, le immagini, le animazioni e altri file ancora i file ancora presi da Windows 7.Questo tool è compatibile con Windows XP, Windows 2003, Windows Media Center Edition, Windows XP Tablet PC Edition ma non funziona con sistemi operativi 64 bit.
Se avete problemi di stabilità disinstallate spuntando tutte le finestrelle che vi mostrerà una volta avviato il disinstallatore.
Infine se avete problemi con Seven Remix vi consiglio di provare Vista Mizer che attualmente ho installato sul mio Pc senza nessun problema,lo trovate a questo link con una ottima guida da seguire attentamente. http://software.aiutamici.com/software?ID=80143
Fonte By: www.3sulblog.com/2009/02/18/trasforma-windows-xp-in-windows-7-con-seven
- All Language Versions
- Does NOT work with 64 bit versions of Windows!
Download – DeviantArt Mirror