Non conoscete i "Rogue Applications"??? Bhe è ora di imparare a riconoscerli e combatterli con Rogue Remover!! Questi software si installano sul computer semplicemente con un blando ma efficace avvertimento,ovvero software che vengono pubblicizzati come antivirus o antispyware che, una volta installati, installano a loro volta un virus (generalmente uno spywaree) nel vostro sistema. Altri invece, dopo aver effettuato una scansiione(spesso online) del sistema, rilevano infezioni inesistenti, invitandovi a scaricare e/o acquistare il programma al fine di rimuoverle... Quindi diffidiamo di avvertimenti quando si naviga sul web.è fin troppo facile incappare in questi Software,è successo anche a me qualke tempo fa,e devo constatare che se non fossi stato informato del problema avrei accettato senza indugiare a quella scansione on-line che prometteva di rimuovere il virus installato sul computer.
Nel riquadro sopra si può vedere una immagine tipo,a me per esempio era piu' credibile perchè in italiano.infatti avevo già recensito questo problema http://blogs.dotnethell.it/sito/Attenzione-girano-Antivirus-Fantasma__13450.aspx però non conoscevo il modo per rimuoverlo visto che giravano sul web da poco.
Cmq dopo queste premesse se avete accidentalmente installato un Software malevolo nel pc,potete sempre usare ROGUE REMOVER un programma gratuito nella versione solo scansione,e poi ce ne è anche uno a pagamento se volete la protezione in tempo reale.Visto che prediligo i Free vi rimando al link per la versione gratuita: Requisiti: Windows 2000/XP/Vista
Link: RogueRemover 1.24
Basterà fare una scansione(meglio se fatta in modalità provvisoria) e rimuoverà la Rogue Applications malevola.