Ecco
come potete fare un finto virus, non provoca assolutamente nessun danno potete utilizzarlo per fare uno scherzo a casa/lavoro/scuola e divertirvi un po.
É assolutamente uno scherzo innocuo infatti è solo un collegamento per spegnere il computer ma lo si camuffa con un messaggio di testo che dirà che il computer si spegne perché infetto, guardiamo come crearlo:
Fate click con il tasto destro sul desktop, selezionate nuovo/collegamento.
- Come indirizzo scrivere shutdown -s -t 60 -c “Il computer è infetto da virus si riavvierà, salva i documenti e controllalo dopo.” (comprese le virgolette), dove il 60 è il numero di secondi entro il quale si riavvierà ed il testo fra le virgolette è il messaggio che apparirà.
- Come nome, selezionare il nome di un programma che viene usato spesso da chi subirà lo scherzo (togliere il collegamento vero prima).
- Fatto il collegamento, gli si clicca con il tasto destro, nella scheda proprietà si seleziona cambia icona, poi sfoglia e si cerca il programma che c’era prima sul desktop.
Adesso quando il malcapitato avvierà normalmente il suo programma preferito gli verrà detto che ha il computer infetto e di controllare il computer ed impazzirà perché il pc non ha niente.
Fonte By: http://computer-acquisti.com/blog/