La casa della brugola informatica


il mondo che vorresti...o forse no...
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Windows Live Messeger 9: Fine del programma Beta

Con una mail, con i soliti ringraziamenti per quanto fatto, il Team di Messenger ha ufficializzato la fine del programma Beta della v9. Dal giorno 6 Giugno non sarà più possibile aderire al programma e quindi scaricare la Beta del prossimo IM. Ma cosa integra la v9 rispetto alla v8.5? Un bel niente....perchè le tante novità proposte e consigliate al Team, sono state bollate come Won't Fix. Il perchè si può ricercare nel fatto che le novità presenti nella v9 sono già state decise da più di un an 
Leggi tutto il post...
Categoria: Windows Live!
martedì, 03 giu 2008 Ore. 10.34

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: dovellaInviato il: 04 giu 2008 - 14.32
Probabilmente hanno smesso di lavorarci su gia da un bel pò perchè a quanto pare dovrebbero presentare una nuova versione Messenger come continum che stando ai rumors dovrebbe essere solo per Vista e Windows 7, quindi non avendo forse troppo tempo a disposizione , hanno lasciato messenger cosi com è , e non è poco.
Autore: S.NetInviato il: 04 giu 2008 - 22.45
non mi risulta nessuna versione ulteriore alla v9, che è in beta dall'anno scorso. Questa è la versione ufficiale per Vista, anche se ogni tanto con la sp1 si carta la finestra. Windows 7, ad oggi è solo una versione modificata di Vista....anche se le notizie sono troppo vaghe.
Autore: dovellaInviato il: 04 giu 2008 - 22.53
beh, io sapevo che il team era a lavoro per una versione only for Vista, e nessuna beta è stata mai distribuita, ho collaborato anch io per un pò alla Beta di messenger 2009 , ma considerando che le Gif animate le vedevo solo io ed il software era in inglese ci ho poi rinunciato.
Considerando poi che ci sarà Windows 7 a breve credo che il team cominci a provare in Beta la prox versione di Messenger da Settembre Ottobre.

ma questa è una mia teoria.
Autore: S.NetInviato il: 04 giu 2008 - 23.04
a mo con questo Windows 7? Prima del 2010 non si vedrà niente e sicuramente usciranno 2 versioni di live messenger prima di quella data. ovviamente le beta sono tutte in inglese ed ovviamente per sfruttare a pieno il prodotto, tutti lo devono avere. la v9 è l'unica versione in uscita....ed è per XP e Vista (ottimizzato ovviamente)
Autore: dovellaInviato il: 04 giu 2008 - 23.09
e lo dici a me , mo con windows 7 ??
sto tranquillizzando il mondo intero da una settimana, hanno cominciato a rompere tra il kernel e il touch e non hanno capito che sinofsky non si sbottona manco a metterlo sotto tortura :D (anche se una mezza idea me la sono fatta, se la vuoi conoscere :D )
poi voglio ricordarti una cosa , per arrivare a fine 2009 manca poco piu di un anno , e non credo che il team possa rilasciare 2 versioni di Messenger,

cmq se fino ad oggi non abbiamo avuto incrementi visivi per messenger (Vista) è dovuto ad XP, quando Microsoft si decide a tagliarlo fuori definitivamente sarà sempre troppo tardi.
Autore: S.NetInviato il: 05 giu 2008 - 21.55
2009? vorrai dire 2010....perchè per il 2009 è prevista la sp2 di vista (foooooooorse). messenger non migliora proprio....non è colpa di XP, ma non ci vuole uno scienziato per capire che va aggiunto un file manager, oppure la multiconfernza audio o una gestione migliore dei contatti.....ma queste cose sono stata bollate come Won't Fix.
Autore: dovellaInviato il: 05 giu 2008 - 22.00
no Seven dovrebbe uscire DIc 2009 USA e Gen Feb 2010 per il resto.
e cmq le chicce se le stanno riservando per il futuro, e a questo punto credo sia giusto cosi.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003