One love, one life


we're one but we're not the same
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

cap. 2 Onestà

Billy Joel cantava "Onestà è una parola così solitaria, tutti sono così falsi.." e credo che sia sostanzialmente vero....Sempre più spesso ci si nasconde dietro a qualsiasi filtro riesca a proteggerci dalla realtà, dagli altri, quasi che vivere una vita parallela, virtuale, ci dia la possibilità di scappare dal nostro oggi, dal nostro domani....Almeno onesti con noi stessi è indispensabile esserlo, al costo di essere cinici, cattivi, spietati....consocere i nostri pregi ed i nostri difetti, migl 
Leggi tutto il post...
Categoria: Allegro
domenica, 11 giu 2006 Ore. 22.10

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: manInviato il: 01 lug 2006 - 19.16
L' uomo davvero forte è un uomo che non ha bisogno di una donna per sentirsi completo... Ma che nella sua unicità e solitudine ha la forza di ritrovare se stesso per rendersi conto che proprio se stesso ritrovato è tutto ciò di cui ha bisogno per andare avanti. Tuttavia potrà capirlo solo colui che come me verrà un bel giorno gettato a terra come immondizia. Quell' uomo si rialzerà, leccherà le sue ferite e capirà senza più sentimenti che un uomo da solo si vuole più bene.
Autore: mahInviato il: 01 lug 2006 - 22.26
proprio convinto caro man....????comunque anche quando l'uomo non è solo si vuole più bene , vuole sempre più bene a se stesso che alla sua donna....spesso dico che siete voi a volervi far gettare a terra come immondizia
Autore: e.Inviato il: 10 lug 2006 - 22.51
da tanto tempo non scrivi qui.. io ogni tanto passo a vedere.. dopo onestà dovevi parlare del rispetto.. voglio leggere di te.
Autore: acquario72Inviato il: 19 lug 2006 - 16.06
Spero tu abbia ragione riguardo al fatto che l'onestà paga sempre,magari non subito.Per ora per me non è stato così,soprattutto nel campo sentimentale!La cosa però di cui sono fermamente convinta è che la sera,quando vado a letto,se il mio agire è stato coerente e onesto, posso chiudere gli occhi e riposare tranquillamente...altrimenti non so se sarebbe così!
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003