Office Onlining


Blog su Microsoft Office
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Outlook 2007: immagini e link bloccati

In Outlook 2007 quando scarico la posta Outlook vengono bloccati i collegamenti (link) e le immagini, e si vedono solo X in alto a sinistra. In alto appare la scritta "Clicca qui per vedere il collegamento". Come sbloccare i contenuti? * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * IMMAGINI BLOCCATE Per sbloccare collegamenti e immagini bloccate da Outlook è necessario andare nel Centro Protezione, dal menu Strumenti. Nella sezione Download  
Leggi tutto il post...
venerdì, 12 gen 2007 Ore. 00.31

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: FabrizioInviato il: 13 gen 2007 - 08.58
Devo dire purtropo che il problema in questione non e' stato risolto da parte mia, le immagini rimangono bloccate ed anche mettendo il link nei mittenti attendibili il tutto rimane inalterato. Non so proprio cosa fare, rimango in attesa di un eventuale altro aiuto a riguardo. Grazie
Autore: EsterInviato il: 13 gen 2007 - 13.28
Bisognerebbe conoscere la versione di Office 2007 (beta? beta2? trial? ecc..). E' stata già tentata una reinstallazione?
Autore: EsterInviato il: 13 gen 2007 - 13.39
E' importante che le mail in questione siano nella Posta in Arrivo e non nella cartella Posta Indesiderata.

Inoltre bisogna controllare se accade per tutte o solo alcune email, se le immagini nelle email sono incluse o aggiunte come "collegamento" da pagine web, ecc.

Altra idea: provato a fare una diagnosi di eventuali problemi di Outlook?
How to use the repair process in the 2007 Office programs
http://support.microsoft.com/kb/924614/en-us


Autore: FabrizioInviato il: 14 gen 2007 - 08.53
Grazie per le risposte. allora la versione e' la trial 60 giorni gia reinstallata una volta. Il problema riguarda tutte le mail indistintamente, tutte quelle che contengono collegamenti , immagini. Esce sempre la famosa X rossa ed anche se mi dice di scaricare il contenuto per ragioni di sicurezza, tutto cio' non avviene. Per quanto riguarda la diagnosi, non ho fatto ancora questo passo. Vedro' di farlo non appena il lavoro me lo permettera'. Mahhh non riesco proprio a capire. Grazie ancora.
Autore: StefanoInviato il: 10 feb 2007 - 10.50
Salve, ho lo stesso problema di Fabrizio. Non c'è modo di sbloccare lo scaricamento delle immagini. Io uso Avast come antivirus, può essere dovuto a quest'ultimo il problema?
Grazie in anticipo per le risposte.
Autore: FabrizioInviato il: 10 feb 2007 - 15.13
Grazie Stefano per la tua risposta. Devo dare una ulteriore chicca a riguardo. Ho disinstallato Outlook 2007 ed ho provato a scaricare la posta con Outlook Express...e...tutte le mail che mi manda Microsoft presentano lo stesso difetto di Outlook 2007, le immagini sono bloccate, mentre per le altre mail tutto a posto. Io non uso Avast...per cui non penso sia un problema di antivirus. Aspetto Notizie da altre persone. Grazie
Autore: AlessandroInviato il: 19 gen 2008 - 10.12
Quando apro Outlook 2007 per leggere la posta, se sono online mi scarica ogni volta le immagini di una e-mail (sia link html che immagini normali) mentre se sono offline non mi fa vedere le immagini e mette una "X" rossa.
Premetto che in "Centro Protezione" di Outlook ho già spuntato l'opzione che scarichi le immagini sempre; però Outlook non si scarica la mail con anche le immagini memorizzandola sul pc e quindi quando non sono collegato a internet vedo solo il testo normale e non le immagini.
Questo a discapito anche della velocità di apertura delle email quando sono collegato. Infatti anche se sono mail vecchie già scaricate, Outloo va ogni volta a riscaricare le immagini.

POTETE AIUTARMI VI PREGO !!!

Grazie mille.
Autore: LelloInviato il: 13 feb 2009 - 19.55
Colpito dallo stesso problema, l'ho risolto sostituendo Outlook Express con Mozilla Thunderbird (qualsiasi versione, ma sempre meglio l'ultima).
saluti a tutti
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003