Office Onlining


Blog su Microsoft Office
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Dove trovare in Office 2007 i comandi delle versioni precedenti?

Guida al nuovo ribbon Questo tutorial mostra dove e come trovare i comandi nella nuova interfaccia di Office 2007 Posizionando il puntatore del mouse su un qualunque comando della precedente barra degli strumenti compare l’indicazione della sua ubicazione nel nuovo ribbon.Cliccando sul comando viene quindi mostrata la nuova interfaccia con evidenziato il comandoSe usate Office 2007 beta, visitate anche questo link (visualizzabile solo con Office 2007) 
Leggi tutto il post...
Categoria: OFFICE SYSTEM
martedì, 06 giu 2006 Ore. 00.01

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Alberto TrentaInviato il: 24 ago 2006 - 14.33
Carissimi Signori, mi rivolgo a voi sperando in un vostro gentile aiuto.
Per lavoro devo utilizzare Excel, adesso ho installato office 2007, non riesco a trovare i vecchi comandi per la gestione dei data base, i vecchi comandi erano: dal menù principale "DATI" poi "MODULO" IN QUESTO MODO POTEVO LAVORARE CON IL MIO DATA BASE, oggi non riesco a trovare gli stessi comandi, potete aiutarmi per cortesia. Grazie e cordiali saluti.
Alberto Trenta
338620 12 71
altrenta@tiscali.it
Autore: bandekoInviato il: 20 giu 2007 - 21.27
Ho provato Office 2007. Una tipica cosa da MS. A parte che è pesantissimo ti obbliga a dimenticare tutto quello che hai imparato negli ultimi 15 anni in office e ad affidarti a questi bei menu che secondo MS dovrebbero farti qaudagnare in produttività. Ma quale produttività? quella del bar sport? Io gsono manager in un una media organizzazione. Ho dato un solo ordine: il primo che vedo a trafficare si MS office 2007 lo butto fuori a pedate nel c..o. Avanti con il vecchio office 2003 (solo perchè ha il correttore gramatticale del francese...) altrimenti avrei già obbligato tutti a passare a open office. Quanto all'Office 2007. Una schifezza degna di MS.

Autore: GiulioInviato il: 20 giu 2007 - 22.04
La soluzione potrebbe essere imparare bene il francese (ma ti consiglio anche qualche lezioncina di italiano) e usare Open Office... Così magari dopo un po' quei fortunati che lavorano con te ti prendono davvero a calci nel bip. Invece di fare il figo e di sputare giudizi sul lavoro altrui, prova davvero a utilizzare Office 2007 oppure meglio, vai al Bar Sport... Magari li ti danno retta almeno per cinque minuti...
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003