Lorenzo Benaglia


Storie di un SQLlaro mannaro...
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Samsung SGH-X820

Da un po' di tempo sono alla ricerca di un nuovo cellulare per sostituire l'attuale Qtek 8080 che non mi ha mai soddisfatto, soprattutto per quanto concerne l'affidabilità (meno male che l'ho ricevuto in regalo ).In un primo momento ho preso in considerazione il Nokia E60 sicuramente ricchissimo di funzionalità anche se di dimensioni un po' troppo generose per i miei gusti, ma spulciando i vari forum mi sono ricreduto a causa dei gravi problemi a livello di fir 
Leggi tutto il post...
Categoria: Mobile Devices
sabato, 30 set 2006 Ore. 15.09

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: MarcoInviato il: 10 gen 2007 - 20.57
Ho letto con attenzione la Tua saggia valutazione sul Samsung - anch'io posseggo un QTEK, il 9100 - ma troppo "machinoso". Convinto di poterlo sincronizzare con ourlook ho allora comprato l'X820, fantastico, se non fosse però per la impossibilità di utilizzare il PC Studio 3.1, che forse non ho installato con la dovuta attenzione al punto che, deciso a reistallarlo nuovamente, ho proxceduto prima a rimuoverlo. Con l'imprevisto seguente messaggio di errore: ".... regsvr32.exe ,error". Can U help me??

Grazie comunque, apprezzo i mecenati del web

Marco Zampini - Roma -
Autore: LorenzoInviato il: 12 gen 2007 - 14.07
Ciao Marco,

regsvr32.exe è una utility command line che permette di inserire nel registro di sistema alcune informazioni relative ai componenti ActiveX (spesso DLL ma non solo).
Probabilmente si è verificato un problema durante la disinstallazione relativo alla deregistrazione di alcuni componenti installati con PC Studio 3.1.
Se ti viene mostrato il nome di tale componente puoi eseguire a mano la deregistrazione aprendo una shell DOS (start > esegui > cmd) e digitando:

C:\>regsvr32 /u <percorso>\<nome file>

Diversamente prova a reinstallare PC Studio 3.1, trattandosi della stessa versione dovrebbe limitarsi a sovascrivere le stesse chiavi di Registry senza provocare danni al sistema.

Ciao!

--
Lorenzo
Autore: LeoInviato il: 26 nov 2007 - 09.12
Ciao Lorenzo,
ti scrivo in qualità di possessore del Samsung X820. Sono abbastanza contento, l'unico problema è che ora sono in Finlandia e starò qui per qualche tempo, e con il freddo capita spesso che il cellulare si spenga improvvisamente :(
Pc studio funziona alla grande, tranne la sincronizzazione rubrica, Volevo sapere da te come faccio a configurare Outlook in modo da sincronizzare la rubrica, dato che mi segnala "Outlook non configurato correttamente" ad ogni tentativo. Ho Win Xp.

Grazie
Leo
Autore: diegoInviato il: 02 gen 2009 - 15.10
ho comperato in korea un anno fa il SGH-X 828 ad un prezzo ridicolo, funziona benissimo e mi trovo molto bene . L'unico handicap negli sms c'è il T9 in koreano e in inglese. Non sai se c'è la possibilità di caricare quello in italiano ?
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003