Imaginsystems


Tecniche di Programmazione - Codici Sorgenti - News Informatiche
Archivio Posts
Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012
Statistiche
  • Views Home Page: 71.573
  • Views Posts: 542.151
  • Views Gallerie: 0
  • n° Posts: 210
  • n° Commenti: 224

Assistenza Tecnica - Offriamo supporto Tecnico per Copiatrici / Stampanti / Multifunzioni / Fax

Assistenza Tecnica - Offriamo supporto Tecnico per Copiatrici / Stampanti / Multifunzioni / Fax


Oggi vi voglio segnalare una società altamente Tecnologica "Alpaca s.r.l." che si occupa nella Vendita / Assistenza Tecnica / Noleggio della Tecnologia per la Gestione dei Documenti. E' una società all'avanguardia e in crescita, sempre alla ricerca di soluzioni altamente Tecnologiche per la Gestione Documentale da offrire hai suoi clienti.

Breve descrizione dell' Alpaca s.r.l. :

ALPACA S.R.L. è dal 2001 un punto di riferimento in tutta la Regione Lazio per coloro che cercano innovative e vantaggiose soluzioni di creazione e gestione dei propri documenti di ufficio.

La nostra competenza nella razionalizzazione dei processi e dei costi di produzione dei documenti ha incontrato l’approvazione di un gran numero di aziende e studi professionali che hanno scelto di appoggiarsi alla nostra struttura, apprezzando la qualità e l’affidabilità dei prodotti da noi consigliati e la competenza del nostro personale.

Sia che dobbiate stampare/copiare volumi modesti o volumi importanti, da un semplice computer della Vostra rete o da un complesso mainframe, sia in bianco e nero che a colori, creare da soli la modulistica amministrativa, presentare efficacemente prodotti e servizi personalizzandoli per ogni destinatario e poi archiviare il tutto e ricercarlo in pochi secondi, possiamo fare qualcosa per Voi.




Konica Minolta

TA Triumph-Adler The Document Business Consulting Realisation Efficiency

Canon Logo

            


 

 

 

 

  


Marchi Trattati : TOSHIBA - OLIVETTI - KONICA MINOLTA - KYOCERA - BROTHER - CANON - PANASONIC - DEVELOP - TRIUMPH ADLER - UTAX - SAMNSUNG - RICOH - RISOGRAPH (RISO) ecc..

  • The names of the companies and products mentioned in this document are the trademarks or registered trademarks of the respective companies and organizations.

By ImaginSystems & Queen Gin   

Categoria: Assistenza Tecnica
venerdì, 10 ago 2012 Ore. 12.19
Ora e Data
Mappa
Blogs Amici
    Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
    dotNetHell.it | Home Page Blogs
    ASP.NET 2.0 Windows 2003