#gio#


lo zibaldone di pensieri
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

chi fermerà il marketing?

questo mio pensiero è tratto dalla lettura di questo articolo.nasce l'iptv la tv via internet con tutte le boiate multimediali.ma dietro tutte queste nuove tecnologie di cui fanno parte la tv via internet la tv su cellullare e qui mi fermo perchè mi gira la testa c'è un solo regista che il marketing il cui compito è di vendere il fumo (anche il fumo ha il suo fascino ma se ne può fare a meno).appartengo alla  generazione di internet che era fatta di p2p e usenet ma allora esisteva quel 
Leggi tutto il post...
Categoria: caro diario
martedì, 29 nov 2005 Ore. 20.57

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: BrunoInviato il: 30 nov 2005 - 01.52
"Il mondo è proprio brutto, ci sono tante cose che non vanno, cose che ti confondono, e alla fine ti ritrovi a non sapere più cosa vuoi realmente..."
"L'amore è bellissimo, ma è anche crudele, un sentimento forte... forse troppo forte per un uomo indifeso come te..."
"Il tempo, ce n'è sempre troppo poco. Provi a programmare qualcosa: costruirti un futuro migliore e poi; poi passano gli anni e non hai concluso nulla. Non hai saputo sfruttare il tuo tempo."
Questi sono i punti cardine del "manipoling".
Con questi ti convincono che hai bisogno di una guida, che devi guardare l'IPTV e sfruttare i loro servizi interattivi, sicuri, veloci, certificati e adatti anche ai più babbei.
Devi comprare questo o quello, vestirti così e avere quest'altro, anche se a te pare inutile.
Ah, dimenticavo la cosa più importante: devi pensare come la "massa" perchè altrimenti ti mettiamo su uno schermo a fare il buffone.
E allora io dico "Evviva i manuali sbagliati" che ti costringono a pensare e risolvere quelli che sembrano x-files. Così può capitare di rendersi conto di quanto sia effimera la sicurezza su cui è basato il mondo in cui viviamo. E spesso l'ignorante è nelle condizioni migliori per vedere la verità, anche se poi, purtroppo, non la sa riconoscere come tale.
Mannaggia! me sò sfogato de bbrutto!
Forse ho esagerato, ciao.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003