#gio#


lo zibaldone di pensieri
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

per colpa di Vista

Molte persone odiano Vista, è un dato di fatto. Li sento parlare:"da quando sono passato a Vista non funziona una mazza" (io la mazza te la darei in testa)"Vista ha una bella grafica ma non è funzionale""andava così bene xp, cosa gli è passato per la testa a microsoft""mi raccomando gio dammi xp, non darmi quella cioefeca di vista" (mio dovere, un piacere servirla)"io dopo xp passo a macosx perchè Vista da solo problemi"  (il problema sei tu forse)"per colpa di vista non posso usare più il  
Leggi tutto il post...
mercoledì, 02 apr 2008 Ore. 13.22

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: #gio#Inviato il: 03 apr 2008 - 21.15
metti vista nelle mani di una persona che viene da xp... ed è il panico...
>vero
ma se metti un OSX in mano ad una persona che non l'ha mai visto in vita sua, dopo 5 minuti ha il pieno controllo della sua macchina..
> non è vero, chi usa macosx ha usato mac 9 altrimenti uno fa fatica a gestire macosx

per il resto condivido alcune persone si trovano bene con xp e non gliene frega davvero nulla di usare vista perchè sono persone pigre legate alle loro abitudini.
Autore: RNiKInviato il: 04 apr 2008 - 10.42
Probabilmente hai ragione tu... Probabilmente però.

Si perché, se da un lato gli utenti consumer sono fondamentalmente "obbligati" a prendersi Vista quando acquistano un nuovo PC, gli utenti business cambiano S.O. solo quando "scelgono" di farlo. Qui in Italia non sento di aziende che migrano da XP a Vista; a dir la verità diversi sysadmin (gente certificata, non cacciavitari) mi hanno detto chiaramente che, al momento, non vedono motivi per passare a Vista.
Autore: Gnappo™Inviato il: 04 apr 2008 - 15.29
Per #gio#
ho scritto questo post, nella speranza che qualcuno mi dia ragione, uso vista da molto tempo e non tornerei mai indietro ad xp, eppure per molte persone Vista è il male da sconfiggere.

Io ti do ragione al 100% perchè la penso come te, uso Vista™ Ultimate ed Home Premium da 15-09-06 e nemmeno io torno più ad XP, soprattutto ora che ho SP1.

Il problema è che la gente crede a tutte le ******** che sono state scritte sul web e non accettano il fatto che Vista sia più pesante rispetto all'XP.

Per come la vedo io, visto che il PC mi costa caro è meglio che sia usato anche dal sistema operativo per fare tutte quelle cose di cui di solito non si ha voglia (es. deframmentazione,scansione antivirus,windows update ecc...) anzi tra un'oretta circa mi arriva core quad, quindi me ne frego se vista consuma di più.

Ciao :-)
Autore: RNiKInviato il: 04 apr 2008 - 16.39
@Gnappo

Perché hai scritto lo stesso commento due volte?
Autore: Gnappoâ„¢Inviato il: 04 apr 2008 - 16.53
ho letto i commenti di ieri oggi e ho risposto, non ho fatto caso a quello del 2-4 sono un pò corto di memoria
Autore: glm2006ITALYInviato il: 05 apr 2008 - 13.16
io ho avuto Windows Me poi Xp (ed ce lo ho ancora sul notebook) per circa 4 anni e passa ora ho Vista.........

Posso solo dire che sono FAVOREVOLE a Vista nel 90% dei casi..........

Certo delle cose del nuovo S.o non le ho prorpio "digerite" come la nuova utility di Backup BEN inferiore alla vecchia NTBackup presente in win2000 e Xp
Autore: TrollInviato il: 05 apr 2008 - 18.20
Mamma mia tutti
lacchè di M$ qui?????

Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003