#gio#


lo zibaldone di pensieri
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

la fine del p2p?

come forse da sapete il sito winmx è inacessibile cosi come quello italiano sequestrato dalla polizia postale. ma comunque penso che la pacchia finirà almeno nel tempo.resistono emule e bittorrent ma saranno destinati a morire.gli ultimi a morire saranno dc++ e mirc perchè sono più difficili da controllare.questo farà felice microsoft che non vedrà più distribuiti i suoi sistemi operativi e programmi gratuitamente e farà felice il cinema che non vedrà uscire i suoi film prima su bitorrent e 
Leggi tutto il post...
Categoria: caro diario
giovedì, 22 set 2005 Ore. 19.57

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: MaverickInviato il: 22 set 2005 - 23.01
Purtroppo dopo la chiusura di WinMx, piano piano finirà tutto e si tornarà a un internet più legale e sottocontrollo e tutti saranno felici, tranne i poveri utenti finali che vedranno sfumare un po' i loro sogni così come soffio di vento.
Il p2p non è solo un download selvaggio ma una filosofia di vita... certe cose si trovano solo lì e non è la corsa sfrenata allo scaricaggio pirata.
Cmq saranno felici le case cinematografiche così torneremo ancora a vedere i film nelle sale con gli amici o le morose, con la bibita e il popcorn.
Torneremo sui i.tunes a scaricare gli mp3 a 0.99€ e compreremo gli album dei cantanti ai negozi e ai centri commerciali.
Compreremo i dvd quelli che ci piacciono di più e li condivideremo con i nostri amici e chi ci è più caro e pian piano finirà tutto questo e internet perderà molto e si ricorderanno con gli amici quei bei vecchi tempi... dicendo "ti ricordi su internet? quando si trovava tutto?" o forse tutto questo si riuscirà a controllare un po' di più ma forse non riusciranno mai a debellare tutto e a controllare tutti milioni e milioni di pc... alla fine da quando c'è il mondo si è sempre detto... "ci prenderanno tutto, ma non ci potranno prendere la libertà..."
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003