#gio#


lo zibaldone di pensieri
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Lo stacco della spina

Eppure vi sono dei momenti in cui bisogna staccare la spina....Alcuni dicono che fa bene altri dicono che fa male....Siccome la verità sta nel mezzo meglio connettersi poco almeno per un limitato periodo.  
Leggi tutto il post...
Categoria: caro diario
martedì, 07 ago 2007 Ore. 07.43

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: GiorgioInviato il: 19 ott 2007 - 13.14
in via Noto (trav. Via Ripamoenti)
www.lo-stacco.it
info@lo-stacco.it
tel.0237052223
Colori caldi, tavoli, sedie e pedane in legno scuro, un bancone bar lungo 18 metri con base in pietra sarda e lampioni liberty a regalare la giusta illuminazione: Lo Stacco è l'ambiente ideale per festeggiare un compleanno oppure per stare semplicemente in compagnia. Gli ampi spazi consentono di imbandire lunghe tavolate conviviali dove poter ridere e scherzare in tutta libertà. Anzi, anche dove poter salire per scatenarsi nei balli del dopocena. Perché qui tutto è possibile, persino assistere a uno spettacolo a sorpresa.

LA CENA E' SERVITA - La cucina è rigorosamente italiana, con sfiziosi piatti mediterranei preparati dallo chef Juri. La scelta è molteplice: tre menu fissi (a 20, 32 e 38 euro) e uno à la carte che cambia mensilmente con proposte di carne, pesce e pasta fresca. Qualche assaggio? Tagliere di affettati misti con cialda croccante e purea di pere; carpaccio di controfiletto marinato con scaglie di grana e rucola; morbidissimi gnocchi di patate allo zafferano saltati al pomodoro fresco e basilico in cialda croccante di parmigiano; risotto mantecato alla zucca, erba cipollina e spolverata di amaretto di Saronno, risotto con funghi porcini mantecato ai mirtilli; ravioli di branzino con crema di asparagi e spaghetti alle vongole e bottarga. Ma buoni sono pure i secondi: costata alla griglia, filetto di manzo lardellato sfumato al Barolo; cotoletta alla milanese (rigorosamente con l'osso); tenere costolette di agnello alla senape rustica; mazzancolle saltate al lime e timo con quenelle di pasticcio di ceci; e turbante di branzino alle arbe su rösti di zucchine. Per finire con tiramisù, panna cotta, crème caramel e mousse fatti in casa o con dolci al carello. Da bere, vini bianchi e rossi provenienti da tutta Italia (alcuni anche al calice). Senza dimenticare spumanti, champagne e vini da dessert, fra cui Moscato d'Asti e Torcolato di Breganze.

VIVACE DOPOCENA - Piano piano, la musica soft che fa un po' da sottofondo alla cena si fa sempre più cantabile e ballabile. E così, dalle 23 in poi, l'energia sale per coinvolgere il pubblico nel sound più vivace: hip-hop, revival e commerciale per danzare ai ritmi della disco-dance. Magari dissetandosi con un fresco cocktail (e il barman Maurizio ne sa fare di deliziosi) come Mojito, Long Island Ice Tea o analcolici alla frutta (7 euro al bancone e 5 se ordinato in accompagnamento alla cena). Ma a Lo Stacco si può arrivare anche sul tardi: 10 euro per l'ingresso con tanto di consumazione. Per ascoltare un po' di musica e fare quattro salti.

FESTE A GO GO - Lo Stacco è perfetto per feste di quasiasi genere: sia di compleanno che di addio al nubilato o celibato (a richiesta con spettacolo di striptease). Lo staff è a completa disposizione affinché vada tutto per il meglio. E per la torta? Nessun problema. Ordinando una bottiglia di spumante ogni otto persone (35 euro) il dolce è omaggiato dal ristorante. Che si rivela una location adatta anche per cene, meeting o presentazioni aziendali, vista la presenza di un palco con possibilità di proiettare le slide. Addirittura la si può affittare interamente (e a questo punto anche durante le sere della settimana).

PRANZO - Dal lunedì al venerdì tutto ha inizio alle ore 8 con la colazione del mattino per continuare all'ora di pranzo con menu fisso a 8,50 euro o alla carta. Le pietanze cambiano ogni giorno con l'immancabile presenza di carne e pasta. Senza trascurare la possibilità del piatto unico a 7 euro, in un girotondo di primo, secondo e contorno. Si organizzano anche pranzi aziendali
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003