#gio#


lo zibaldone di pensieri
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Il maggiordomo di Arcore

In questo momento si parla tanto di conflitto di interesse,legge sulla tv, seria riforma antitrust in conclusione balle buone da far bollire.Ormai è noto a tutti che Silvio Berlusconi nel bene e nel male è il leader carismatico del centro destra l'uomo che rappresenta un ostacolo all'egemonia del centro sinistra.La politica è solo potere e se non puoi affrontare il nemico eliminalo.. ed ecco quindi che nasce la professione dell'antiberlusconiano una professione applaudita da tutti e ben pagata a 
Leggi tutto il post...
Categoria: caro diario
martedì, 22 mag 2007 Ore. 21.41

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: VincenzoInviato il: 23 mag 2007 - 12.50
Ciao... sono rimasto a bocca aperta.

Io non sono sulla tua linea d'onda. Diciamo che berlusconi non rappresenta un ostacolo all'egemonia del centro sinistra, perchè in italia non esiste la sinistra ma solo buffono che in campagna politica vendono idee di sinistra e poi al governo fanno uscire di carcere i politici corrotti sia di destra che di "sinistra".

Ora se ben ricorderai berlusconi come presidente del consiglio non potrai dimenticare la legge gasparri e quello che fece:

http://blogs.dotnethell.it/vincenzosblog/Legge-Gasparri__1533.aspx

avevo fatto un copia e incolla ma non ricordo dove... se lo leggi è tanto interessante.
In pratica non venenro salvati posti di lavoro , quali rete4, ma vennero messi in strada adipendenti di europa 7 che ben leggittimamente si aggiudicò la frequenza televisiva di trasmissione.

E poi non puoi negare le cosidette leggi "ad personam".. soprattuto quelle per interrompere i processi.

Ora ci tanto da riflettere sulle persone che si alternano alle legislature.. per me son tutti una massa di porci che non capiscono il vero bisogno della gente. Ma attento che la cosa più pericolosa avviene quando è uno solo a decidere per tutti, e berlusconi di questo non è stato di meno e soprattuto chi ha denari può mai interessarsi a chi campa a stento?

Ora io non so il tuto stato sociale, magari sarai un ricco, e allora ti capisco. Invece non potrò capirti se fai parte di tutta quella gente d'Italia che è sempre stata oppressa dall'aristocrazia, che ha lottato per la propria libertà e dignità di vivere e che oggi viene tradita non solo di chi dovrebbe essere la propria classe dirigente ma anche di chi fa il "maggiordomo"...

Oltretutto fece anche leggi per arricchire le proprie aziende alle quali arrivarono miliardi dalle casse dello stato per comperare filmetti... Tantè che nel periodo in cui fù presidente dle consiglio il capitale di mediaset si moltiplicò in modo esponenziale. E questa nopn è una casualità.

Tutto comunque con i soldi dello stato, soldi nostri che abbiamo ormai perso per sempre.

Alla fine credimi... viviamo tutti in un paese rassegnato... ai tempi di Mazzini saremmo insorti e li avremmo mandati tutti in esilio, tutti nessuno escluso.

Per cui una legge che regoli eventuali, magna magna, ci vuole.

Vorrei segnalarti qualcosa che è per i cittadini: http://www.petitiononline.com/GuadPar2/petition.html

vedi se puoi farlo girare quest'ultimo link.
Ciao
Autore: BrunoInviato il: 23 mag 2007 - 17.17
Questa volta sono anc'io di parere discorde al tuo, proprio come Vincenzo.
Purtroppo Berlusconi ha un grande difetto: non è comunista (la qual cosa ci permetterebbe di risolvere due problemi in un sol colpo mandandolo in esilio su Marte assieme a Prodi).
L'ultima speranza è che qualcuno da''estero provi pena e ci venga a salvare.
Autore: Stefano WokInviato il: 23 mag 2007 - 21.51
Dal punto di vista politico non mi esprimo..dico solo:
....meglio maggiordomo che giardiniere di Arcore :-))

http://www.youtube.com/watch?v=_mmnxT8EcPE
http://www.youtube.com/watch?v=FDul1utXggU

Stefano

Autore: #gio#Inviato il: 24 mag 2007 - 20.23
XBruno:
Inanzitutto devi scrivere un post per chiarire la tua posizione.....
Tieni presente che il nostro è un paese senza diritti e senza doveri dove occorre solamente arrangiarsi,per cui anxhe la tua ultima speranza è destinata a dissolversi come una bolla di sapone.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003