#gio#


lo zibaldone di pensieri
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

In difesa di Vista

Da quando sono passato a vista non mi funziona più la stampante! Cosi mi riferisce un cliente, ed io pensando ad un problema di driver vado dal cliente per poi constatare che aveva le cartucce scarse da sostituire. Vista è troppo nuovo a bisogno di tempo per essere rodato...... Bene allora non lo installiamo rimaniamo fedeli ad xp con un contratto di matrimonio. Tante sono le impressioni raccolte ma a conti fatti credo che sia una resistenza di natura psicologica verso il nuovo.L'unico  
Leggi tutto il post...
Categoria: caro diario
venerdì, 23 mar 2007 Ore. 10.10

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: PaoloInviato il: 23 mar 2007 - 10.42
La questione è la percezione del rapporto causa - effetto. Tipo : sono inetto, so a malapena accendere un pc, in più ho la luna storta e oggi la mia ragazza mi ha lasciato, sarà mica perchè ieri ho installato vista? :-) ciao. Paolo
Autore: FryskyInviato il: 25 mar 2007 - 11.10
Appunto....tra "QUALCHE ANNO", sarà, uno standard assodato...ma sempre tra qualche anno...sempre che non esca un nuovo sistema operativo di casa Microsoft!
Autore: AdrianoInviato il: 26 mar 2007 - 12.04
Non dimentichiamo però che le aziende vorranno salvaguardare i loro investimenti. Io lavoro per una multinazionale che ha adottato ufficialmente XP solo due anni fa. Capisci che è prematuro passare a Vista sia dal punto di vista economico che di formazione del personale. Poi, ti dico, lavorando a stretto contatto con gli utenti, il problema è che qualsiasi cambiamento diventa causa di problemi anche se nemmeno lontanamente correlato.
Autore: teorivolta93Inviato il: 01 apr 2007 - 17.32
Giusto... ma in effetti Xp è diventato relativamente affidabile solo due anni fa, Vista lo diventerà più o meno due anni prima di Seven ( Vista a mio parere è nato molto + stabile di Xp, oltretutto quanto abbiamo aspettato??? ), è un circolo vizioso di casa Bill...!
Logico che le aziende migrano solo quando un sistema si dimostra davvero affidabile e condiziona la produttività...
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003