Dal 7 novembre è iniziato il programma "Windows in italiano", il cui scopo è quello di migliorare la qualità di Windows in italiano per renderlo più vicino alle esigenze degli utenti italiani.
Tramite questo programma sarà possibile rispondere ad un questionario che Microsoft ha appositamente preparato per raccogliere le opinioni degli utenti italiani, partecipare a gruppi di discussione per proporre nuova terminologia o altre considerazioni, oppure segnalare errori che riscontrate nella versione italiana con la possibilità di allegare anche un'immagine o un file.
Tramite i gruppi di discussione appositamente creati a supporto del programma sarà inoltre possibile porgere domande direttamente al team di sviluppo della versione italiana di Windows.
I commenti e suggerimenti raccolti ci aiuteranno a rendere Windows più vicino alle tue esigenze di utente italiano e a migliorare la prossima versione.
Se hai amici, colleghi o conoscenti che potrebbero essere interessati a mandare commenti e suggerimenti, fai il passaparola e invitali a registrarsi sul sito
http://connect.microsoft.com !
Ringrazio Sergio De Chiara (Microsoft) per la segnalazione