Villa Castelli: Associazione Euclidea


forum di discussione culturale, sociale, politica ed altro....
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Gli auguri di buon natale e i botti di fine anno.....

Non è sembrato vero nemmeno al sottoscritto leggere la missiva del nostro amico sig. Corvo con la quale annuncia la strategia della "scheda pazza" e con la quale mette in evidenza la esistenza di un livello sconosciuto nella querelle che vede le liste (caliandro-nigro) contrapposte in aule di giustizia.... Mi spiego meglio. Oggi, scambio degli auguri con il mio amico (e parente) Franco Intermite.... oggi pomeriggio Franco mi mette al corrente che mentre noi ci scambiavamo gli auguri, a casa 
Leggi tutto il post...
lunedì, 28 dic 2009 Ore. 21.09

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: nn x wwwwInviato il: 22 gen 2010 - 12.30
Aggiornati.........caprone!!! E' gente come te che rende il paese arretrato.........
Autore: c.n.Inviato il: 28 gen 2010 - 22.54
per molti versi l'analisi è giusta, questo tipo di raccolta differenziata non va, ma non vanno nemmeno i cassonetti, o le immense aree "ecologiche" con il rischio che si trasformino in immondezzai indifferenziati, tutto sta nell'efficienza della ditta che va spronata a rispettare orari, tempi e turni.

la seconda parte è quella che mi interessa di più, tempo fa comandava solo una famiglia, forse ho capito a che ti riferisci, il ben noto mu....licipio. il problema è che a villa castelli si allevano cavalli di razza non somari, dunque penso che il loro strapotere sia inversamente proporzionale alla presenza di una amministrazione realmente incisiva, in altre parole quando tornano gli amministratori, questi personaggi si faranno piccoli piccoli, se così non sarà, significa che alla prossima tornata elettorale si farà un bel giro di timone.
Autore: c.n.Inviato il: 28 gen 2010 - 22.56
SU UNA COSA IL VAC CARO, TANTO CARO A TUTTI NOI, AVEVA RAGIONE:

BASTA CON IL MU...LICIPIO!
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003