Villa Castelli: Associazione Euclidea


forum di discussione culturale, sociale, politica ed altro....
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Il mio abbandono della poltrona di segretario....

Ho deciso di abbandonare la carica di segretario, o forse è più giusto dire responsabile, del partito del PDL di Villa Castelli. Tale decisione avviene in concomitanza con l'insediamento della nuova amministrazione comunale villacastellana. Ho la consapevolezza di dover spiegare le motivazioni di detto gesto, ma la motivazione fondamentale è perdita di interesse per una carica che ormai era di pura rappresentanza..... Logicamente ciò che qui è detto, sarà riferito nelle sedi opportune agli amici 
Leggi tutto il post...
giovedì, 02 lug 2009 Ore. 08.22

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: intermite per altavilla. Giusè però alla fine nn Inviato il: 18 lug 2009 - 22.18
abbiamo il coraggio di fare nomi e cognomi.Fatti e misfatti delle vicissitudini politiche del nostro paese.Questo blog serve anche a questo e i suoi visitatori vogliono sapere.Lo chiedono ogni giorno. Mica la politica si può fermare al solo insulto fra le parti in campagna elett?
Autore: francesco intermiteInviato il: 21 lug 2009 - 01.26
Dall'inizio della mia esperienza politica, precisamente dal 1995, ho sempre sentito parlare di "Nuova Classe Dirigente" in grado di guardare alla Politica come strumento fondamentale per la crescita culturale, sviluppo economico e benessere della famiglia, oltre che individuale, della nostra società. Mi sono sempre chiesto, viste anche le difficoltà che personalmente ho incontrato, come un amministratore poteva al meglio rappresentare le esigenze dei propri cittadini e, succesivamente proporre le relative soluzioni senza essere un esperto e/o laureato. Come in ogni materia scolastica, credo, c'è bisogno di un tempo per lo studio ed un tempo per la pratica, affinchè si giunga all'età lavorativa più preparati possibile. Nel nostro caso, nel 2006, proposi al Consiglio Comunale una delibera, approvata all'unanimità, per la costituzione di un Consiglio Comunale dei Giovani. A mio avviso, questa iniziativa, ci avrebbe consentito, negli anni a venire, di formare i nostri giovani, come futuri amministratori della cosa pubblica, locale e non. Innanzi tutto partendo dai sani princìpi della democrazia, all'equità sociale e alla meritocrazia delle competenze tecniche e solidali. La delibera prima citata è ancora ferma nel cassetto di chissà quale ufficio, e la speranza di una Nuova Classe Dirigente rimane tale e più lontana. I nostri amministratori , esperti, laureati e non, hanno bisogno di un'incitazione comune. Vogliamo fargliela?
Autore: francesco intermiteInviato il: 21 lug 2009 - 01.33
scusate la virgola di troppo ma dal cell. durante la scrittura il testo e microscopico
Autore: DIANA ALIAS MINO LIGORIO X ANTONIO CIRACI'Inviato il: 01 set 2009 - 02.19
Autore: DIANA ALIAS MINO LIGORIO X ANTONIO CIRACI'Inviato il: 01 set 2009 - 02.13Ho deciso di palesare la mia identita' perchè ho ritenuto opportuno dare un volto alle mie idee. Pensavo di esprimermi in maniera anonima per dare risalto e vigore solo e soltanto ai miei pensieri,per non condizionare i giudizi altrui dalla simpatia o antipatia verso la mia persona...Invece adesso,per celebrare il funerale della "COERENZA,DELLA CHIAREZZA,DELLA TRASPARENZA ........POLITICA",voglio mettere la mia faccia per s********nare la faccia tosta di chi critica pesantemente Berlusconi,il P.D.L., la LEGA NORD......ETC.ETC.......nel post del 29/08/2009,ore 09.28.......e poi ...DIMENTICA....SORPRENDENTEMENTE, che sta appoggiando il VICESINDACO, nonchè ass. ai servizi sociali(ricordate le foto con BERLUSCONI E FITTO?????????.......) e l' ass. alle attività produttive...,che sono DEGLI ADEPTI di quella cultura,di quel partito,di quel sistema..... che TU .....Antonio Ciracì....aberri in modo sprezzante nel tuo post(CHE CONDIVIDO IN TOTO nella sostanza)......Questo intervento,CARO ANTONIO,consideralo solo come una CRITICA COSTRUTTIVA nel tuo percorso di amministratore,perchè penso sinceramente che hai le capacità di essere d'ausilio all'auspicato cambiamento...che VILLA CASTELLI ASPETTA da ......troppo tempo. AD MAIORA..........e veramente......."CU LLU COR
Autore: XtuttiInviato il: 19 ott 2009 - 15.49
Poveri i Coglioni che scrivono e danno ancora SENSO A QUESTO BLOG!!! A Franco Intermite, Ma possibile che non hai ancora capito che il sito è SUPER PARTESSSS!!! questo è il Blog di Francesco Nigro... Possibile che ti fai prendere in giro da gente che è sempre la stessa e che finge di esserti devota!!!!!
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003