Villa Castelli: Associazione Euclidea


forum di discussione culturale, sociale, politica ed altro....
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Bentornato Preside Balestra

Bentornato Preside Balestra e ........... la preside non dirige più la scuola di villa castelli......., sembra che sia stata fatta una specie di staffetta tra il Preside Balestra di Monteparano e la nostra (ormai ex preside) signora preside Conserva..... Le notizie arrivano frammentate ma di una cosa si può asserire certezza....... la preside è stata trasferita. 
Leggi tutto il post...
Categoria: Società
martedì, 10 mar 2009 Ore. 13.39

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: x il villacastellanoInviato il: 13 apr 2009 - 22.33
guarda che il V.A.C. non lo teme nessuno,non mi sembra che si stiano azzuffando per entrare in lista con lui, anzi so da fonte sicura che il V.A.C. ha contattato sottobanco persone che già erano state con lui e governato con lui, ma gli hanno risposto picche, sicuramente smentiranno,ma stai sicuro che è vero,non sta trovando nessuno perchè sanno che perde, non vedo l'ora di sentire il suo programma,ma sicuramente i suoi comizi saranno solo uno sproloquio di insulti,come del resto ha fatto in consiglio comunale,per quel che riguarda diana (che è un lui,si capisce dai termini usati nell'ultimo post)il mio consiglio è quello di palesarsi e candidarsi,non si deve vergognare perchè a villa non ci sono le strutture che paesi più piccoli hanno,anzi questo dovrebbe far riflettere tutti noi e votare persone che spendono i nostri soldi con buonsenso e non con manie megalomani,ma una cosa sensata l'hai scritta, le persone che ci governano le abbiamo elette noi.
Autore: un villacastellanoInviato il: 14 apr 2009 - 11.01
A dir la verità ho assisttito a pochi comizi nella mia vita e a quei pochi nessuno dei due schieramenti si è risparmiato senza dire alla fine niente di conceto.Mi sorge il dubbio che forse a noi villacastellani piace ascoltare le calunnie?
Autore: il qualunquistaInviato il: 14 apr 2009 - 14.32
caro "un villacastellano" ho la strana sensazione che hai non solo il paraocchi ma anche il paraorecchie. Nella scorsa campagna elettorale solo Caliandro insultava mantre gli altri cercavano solo di fare i loro discorsi politici. Per intenderci......geometra fallito, laurea comprata ed altro ancora partivano solo dal palco del Caliandro. Il vostro buonismo non mi attizza....siete solo delle persone che cercano di storpiare la verità...e la verità è una sola...caliandro ha distrutto il tessuto sociale della nostra Villa Castelli ed ha creato un clima di odio tra una popolazione da sempre rispettosa l'una nei confronti degli altri.
Autore: un villacastellanoInviato il: 14 apr 2009 - 22.53
caro"il qualunquista"stai offendendo l'attuale sindaco che se non sbaglio ha esordito con v.a.c.anche lui ha parlato se ben ricordo e non si è tirato indietro quando il suo presentatore usava paroloni!con questo non voglio dire che condivido questo modo di esprimersi ma non nego il fatto che la gente andava ai comizi perchè si divertiva a sentire qeste cose,in modo che il giorno dopo dovevano parlarne a lavoro o nei bar.
Quest'anno a dire la verità mi aspettavo una terza lista ma è mancato il coraggio a più di qualcuno optando per questa o quella lista perchè persone ingamba ancora ci sono e non sono scappati dal paese.MI piacerebbe che ci fossero anche più donne impegnate in politica ma forse chiedo troppo...TI prometto che quando comincerà la campagna elettorale sarò sotto il palco ad ascoltare non solo i vecchi politici ma soprattutto le nuove leve sperando che mi regalino delle serate costruttive e mi invoglino a votare.
ora ti saluto ci risentiremo dopo i primi comizi.
Autore: x il villacastellanoInviato il: 15 apr 2009 - 19.50
nelle scorse votazioni l'attuale sindaco ha presentato il suo programma, non ha insultato nessuno anche perchè non conosceva nessuno,evidentemente nessuno lo ha ascoltato,(i componenti e candidati della lista caliandro) altrimenti non sarebbe successo quello che è successo,e continua a non insultare nessuno si è visto nei consigli comunali,è stata una persona molto educata nei riguardi dei suoi avversari,e credo che continuerà a comportarsi alla stessa maniera.W VILLA CASTELLI LIBERA E SOLIDALE INDIETRO NON SI TORNA
Autore: A.S.D.PERFORMANCEInviato il: 19 apr 2009 - 18.00
Oggi a Bari alla presenza del sindaco Emiliano e di tutte le più alte cariche regionali del C.S.I. si è svolto il 4^trofeo polisportivo regionale di PALLAVOLO, PALLACANESTRO E CORSA CAMPESTRE.Villa Castelli non solo era presente con trenta atleti di età compresa tra i 7e i 14 anni ma si è classificata al 1^posto con l'A.S.D.PERFORMANCE DI MINO LIGORIO E GIUSY SUMA ,categoria esordienti femminile pallavolo e categoria ragazzi maschile pallacanestro.
Un grandissimo applauso ai nostri atleti che pur nelle quotidiane difficoltà rappresentate dalla mancanza di strutture hanno ancora l'entusiasmo,la passone,la voglia di continuare a praticare questi sport.

Autore: Giuseppe AltavillaInviato il: 20 apr 2009 - 14.24
complimetni ai ragazzi e agli allenatori (mino e giusy) ch espero continueranno nel loro impegno in un ambiente scarsamente dotato di strutture....... ci sarebbe molto da dire.... ma questo commento è solo di augurio.....
Autore: DIANA x il Consiglio ComunaleInviato il: 13 lug 2009 - 04.05
Autore: DIANA x il Consiglio ComunaleInviato il: 13 lug 2009 - 03.52"MA I BAMBINI,HANNO UN COLORE POLITICO"?????....:sono sinceramente delusa dalle invettive puerili e gratuite che la maggiorparte di coloro che scrivono sul blog si scambiano,senza rendersi conto che così facendo perdono l'ennesima occasione di utilizzare un servizio che può servire a compattare le idee di tutti i cittadini di V.C. per indirizzarle verso chi ci amministra nella maniera più incalzante e "OBIETTIVA" possibile,senza lasciarsi andare a commenti e diatribe che si possono discutere in qualsiasi BAR......La notizia di cui vi avevo parlato ,adesso sembra certa:50 insegnanti della scuola dell'infanzia e primaria,5 genitori e alcuni componenti del personale ATA(SEGRETERIA E BIDELLI)del circolo "DON MILANI"di Villa Castelli,sono stati QUERELATI dalla EX,EX,EX," FAMIGERATA" preside Maria Conserva,per il REATO di DIFFAMAZIONE......PER adesso non voglio commentare nulla ,MA voglio LANCIARE un appello all'intero CONSIGLIO COMUNALE(CHE AVEVA APPROVATO ALL'UNANIMITA',una mozione contro l'atteggiamento intransigente della SIG. M. CONSERVA e l'aveva trasmmessa al consiglio dei ministri della REPUBBLICA ITALIANA)affinchè faccia "sentire" la propria SOLIDARIETA' nei confronti dell'unico CENTRO DI AGGREGAZIONE CULTURALE realmente esistente nel nostro paese,che offre istituzionalmente e NON,l'unico sostegno e AUSILIO "psicologico-sociale-pedagogico" all'intera collettività dei bambini e delle famiglie di VILLA CASTELLI.......AD MAIORA......
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003