Villa Castelli: Associazione Euclidea


forum di discussione culturale, sociale, politica ed altro....
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Obama fa rima con Osama.....

  Che sia l'avvenimento del secolo, questo lo stabiliranno i posteri, di sicuro suscita curiosità vedere la corrotta e tanto bistrattata "america" dare lezioni di democrazia deontologica al mondo intero. Di questo nuovo padrone del mondo ne valuteremo l'operato come si valuta in genere l'operato di una "stranezza" eppure, personalmente, gli offro tanto credito. Finalmente a casa la dinastia Bush, finalmente non saremo costretti a bere petrolio invece di acqua. Beh.. si... per forza, P 
Leggi tutto il post...
Categoria: Società
giovedì, 22 gen 2009 Ore. 11.06

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: ultimo x ZapateroInviato il: 05 feb 2009 - 15.46
Perchè i Cittadini che non sono vicini alla politica paesana non capiranno mai qual'è il bene e il male da poter far amministrare nel nostro benedetto Paese!!!
Dunque consiglio a chi vuol far politica di avvicinarsi ai Consigli Comunali e ascoltare ciò che dicono i vari politici per poter capire dove sta la verità!!!
Non dobbiamo solo vedere ciò che si costruisce(e se si finisce) ma dobbiamo vedere come vanno le casse del Comune per poter esprimerci su un Politico.......
In Italia non è più scandoloso quando si sente parlare di certe cose ai telegiornali, ma se succederebbe a Villa Castelli molte persone uscirebbero dal uovo di pasqua.
Dunque fate buona riflessione per le prossime elezioni comunali perchè da queste dipenderà la nostra storia futura per avere un vero e propio CAMBIAMENTO RADICALE. (CHI PIU' DI UN SORDO NON VUOL SENTIRE!!!!!!).
Autore: zapateroInviato il: 05 feb 2009 - 19.22
CAMBIAMENTO RADICALE, non vuol dire cambiare tutte le persone viste nelle ultime 2 aministrazioni? O non ho capito bene? E cosa vuol dire costruire e/o finire rispeto alle casse comunali o l'opinione su un politico?
Credo che se si fanno debiti per la pubblica utilità e con il consenso dei cittadini, può anche andar bene, basta deciderlo insieme e nell'interesse della collettività, non solo di alcuni, e sempre i soliti.
Riguardo a far amministrare il nostro amato paese, credo che il politico dobrebbe essere una persona amministrativamente preparata, ma che abbia la politica come vera passione, non come lavoro di cui vivere. Solo questo volevo dire, e penso che sia un sogno, perchè a Villa Castelli si ha ancora bisogno del personaggio stile Mastella o Cetto la qualunque, acui affidarsi per una raccomandazione o un posto di lavoro per i figli, insomma si ha ancora bsogno del mammasantissima che se lo voti ti aiuta, altrimenti sei rovinato.
Autore: pino ciraciInviato il: 05 feb 2009 - 19.36
caro compagno zapatero, anche se secondo me hai tante ragioni, sogni davvero e forse è meglio sognare. Se vivi fuori da questo paese di sicuro devi dar conto solo alle tue forze e ti prendi le tue vittorie e le tue sconfitte. E non è poco. Io vivo a Villa Castelli da ormai 9 anni consecutivi, e come molti disoccupati qui, ho fatto la trafila dai politici per elemosinare un misero posticino di lavoro, viste le difficoltà nel realizzarsi lavorativamente al sud. Ti posso garantire che mi sono vergognato, ed ancor di più mi sono schifato nel vedere che mai un politico ti aiuta davvero, se non finalizzato al tuo voto per lui, e neanche questa posizione di sottomissione ti garantisce un lavoro. Forse sarebbe meglio davvero un cambiamento radicale e totale, dove i politici si interessano dei disoccupati, di chi guadagna poco o hai dei problemi di salute, e non solo delle famiglie numerose, che garantiscono tanti voti, o degli imprendotori che garantiscono buona visibilità. speriamo che tutto migliori, magari arriva uno Zapatero o un Obama proprio qui.
Autore: putinInviato il: 09 feb 2009 - 21.14
mah caro zapatero più che scrivere su questo blog penserei alla situazione della povera spagna... al fuoco di paglia degli anni di crescita è corrisposto nel 2008 l'innalzamento dell'indice di disoccupazione e precariato...
Il sistema socialista-opprtunista risulta essere un gigante con i piedi d'argilla...
Occorre dunque andare "Oltre il Socialismo"...
Autore: pino ciraciInviato il: 11 feb 2009 - 15.14
caro putin, che cosa vuol dire andare oltre il socialismo? anch perchè son daccordo con te su quella frase, ma è importante non generalizzare o non conoscere l'andazzo mondiale. E' vero che la Spagna è in recessione economica, ma anche i paesi come l'Italia e la Francia, Germania e Inghilterra sono messi malissimo. La Spagna forse è meglio del nostro governo perchè lì i diritti civili non sono calpestati, lì una persona padrona di Mediaset non avrebbe potuto neanche pensare di fare politica, come è giusto che sia, perchè chi possiede i media può gestire le decisioni di un popolo, e questa è la dittatura più schifosa e ambigua. Se Craxi era un grande socialista, alora anche Berlusconi è u grande socialista, come zapatero.....
Autore: putinInviato il: 14 feb 2009 - 17.22
appunto, ai socialisti (social traditori) in russia riserviamo un trattamento speciale, come del resto anche ai falsi comunisti....
Autore: pino ciraciInviato il: 25 feb 2009 - 19.38
caro putin, dici che in Russia riservate un trattamento speciale ai socialisti traditori, ma anche ai falsi compagni. Mi trovi pienamente daccordo su tutto quello che dici. Qui si dice che è comunista chi va contro il popolo, chi ha visto da lontano i manifesti rossi, ma non ha mai scritto un tazebao, chi non è mai andato ad una manifestazione contro i poliziotti che sparavano aa altezza d'uomo, chi non ha mai preso una spranga per combattere i fasci, chi si allea con forza italia, chi si veste bene per far notare che ora è borghese, e magari ha i figli a fare i master a Londra. Potrei continuare e sarebbe lunga. Comunque, se tu sei un comunista vero, potresti farti riconoscere, magari potremmo dimostrare insieme cosa vuol dire essere comunisti, e facendo capire che le poche vittorie che abbiamo avuto, la maggior parte nel 1988 (appena dopo le manifestazioni contro la strage di Bologna e l'assassinio Lorusso), sono frutto di manifestazioni ad oltranza, con il passamontagna e le spranghe in mano, ed oggi contro questa dittatura non c'è altra strada.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003