Villa Castelli: Associazione Euclidea


forum di discussione culturale, sociale, politica ed altro....
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Una Festa Tutta Azzurra

Anche quest'anno Forza Italia sabato 14 e domenica 15 luglio dedicherà due serate di politica e spettacolo alla Festa Azzurra Villacastellana. Siamo lontani dalle elezioni ma è tempo di fare i bilanci politici di ciò che si è prodotto per il paese ed è tempo di fare programmazione politica di ciò che si dovrà fare per il futuro prossimo venturo. Ormai il tormentone che sento spesso ripetermi è "come è possibile a Villa Castelli stare insieme destra e sinistra" il tutto riferito alla delicata sit 
Leggi tutto il post...
Categoria: Politica
martedì, 10 lug 2007 Ore. 21.09

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Quinto OrazioInviato il: 31 lug 2007 - 00.49
che cosa succederà?l'autunno sarà il calvario di Prodi,la sinistra gli scatenerà la piazza...povero lui!L'incendio divampa all'interno della maggioranza:a cominciare dal ministro Ferrero che annuncia un autunno caldo,per non parlare di Giordano,Bertinotti e Diliberto...ma a dir la verità preferisco che le cose vadano così:finalmente i leader di SINISTRA manifestano il loro fervore rivoluzionario che gli ha permesso di ottenere il posto in alto;finalmente si fanno portavoci dei loro elettori,d'altronde cominciava ad essere una buffonata!In quanto ai nuovi soggetti politici radicali(sia a destra che a sinistra)sono davvero deluso:spero che una soglia di sbarramento(almeno al4%)metta subito fine ai ricatti di questi individui che non fanno altro che sfigurare le coalizioni ed intralciare le iniziattive!Riguardo alla scelta di Storace di andar via da An sono davvero felice,dal momento che non aveva ben capito qual era stata la svolta di Fiuggi:quello non era il suo posto!E che dire del partito unico:son contento che a sinistra si proceda bene,ma a destra la cosa non mi piace affatto.Esiste la necessità di marcare il proprio individualismo perchè ci sono temi su cui la vera destra non può rinunciare a spendere la sua parola,ma è costretta a tacere per rispettare l'alleato che giace nella stessa coalizione e che non è degno di rappresentarla!L'onestà intelletuale è la più bella cosa,ma a destra manca perchè è l'unico modo per tenere unita una coalizione che ha diversi punti di vista e valori.
Il grande rinnovamento ci deve essere ma tutto deve partire da noi elettori,perchè il nostro potere(almeno in una democrazia)è al di sopra di quello di chiunque altro!Cambiando dscorso, vorrei che qualcuno mi spiegasse l'affermazione di Veltroni riguardante il referendum:"Sono d'accordo,ma non lo firmo",io ci vedo un esempio di pura demagogia.Questa affermazione a scalfito quella buona impressione che avevo di lui...
vabbè,buona notte a tutti!
Autore: Quinto OrazioInviato il: 01 ago 2007 - 15.21
Che vergogna!
D'ora in avanti coloro che falsificano i fogli delle presenze,eludendo i sistemi adibiti al controllo,potranno essere solo sospesi per un breve periodo di tempo e non più licenziati senza preavviso.Il licenziamento è previsto solo per un recidivo che compie tale azione illecita per la TERZA volta.Come spiega la corte dei conti,in realtà,la legge modificata e varata da questo governo prevede giuste sanzioni MA mediante raggiri para-sindacali non vengono mai adoperate!La tanto desiderata "politica del merito" è sempre più lontana...
buona giornata a tutti
Autore: Giuseppe AltavillaInviato il: 03 ago 2007 - 19.56
trascrivo una mail inviatami da utente anonimo.....
Data: 03 ago - 15.51
Oggetto: Un freno alle "chiacchiere"

Corpo:
Cari compaesani,
sono anche io un villacastellano, e appena ho saputo dell'esistenza del blog mi sono fiondato a scrutare il parere dei miei conterranei che da tempo non vedo perchè come tanti sono emigrato.
Ho riscontrato un certo accanimento politico che oscura i commenti dei blogger, evidenziando comportamenti antidemocratici che nascono da un totale disinteresse politico che sono esclusivamente scaturiti dall'ignoranza e una totale apatia per il quieto vivere.
La cosa che mi sorprende è come mai nessuno si è accorto che il paese e i cittadini sono stati danneggiati e truffati da persone che tutto sommato oggi se la passano molto bene e che tutti conoscono.
Non si può vivere in un paese in cui i favoritismi e l'assegnazione dei ruoli di rappresentanza hanno un nesso amichevole o addiritura parentale con chi fà le veci del paese, con la conseguenza che i cittadini paghino per chi ha sfruttato la benevolenza e l'ingenuità degli altri.
I pochi commenti che ho avoto modo di leggere sono alimentati della rabbia di chi a subito un'ingiustizia senza poter rimediare, quindi detto ciò io proporrei di ferificare il perchè questo paese di appena 9000 anime si trova in questa situazione di disagio e chi ha causato questo paghi per il bene collettivo.
Sono contento per coloro che si sono interessati nella creazione di questo blog, che come metodo comunicativo è essenziale per affrontare problematiche di questo genere.
Con affetto e CARN A TUT QUANT....


Autore: INTERESSATOInviato il: 16 gen 2008 - 13.35
SALVE MI SERVE IL VOSTRO AIUTO CERCO UN GARAGE DI 100 MQ IN VENDITA CONOSCETE QLC?? SE SI RISP PER FAVORE GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003