In uno stand completamente ecologico e riciclabile, costruito con gli innovativi cartoni
UPM ProFi, composti di legno e plastica, la cartiera finlandese
UPM-Kymmene ha lanciato a Drupa la nuova campagna Finesse per ilustrare la gamma di carte e dimostrare in maniera concreta la resa delle immagini stampate su di essa. La riproduzione realistica dei colori dipende in gran parte dal punto di bianco della carta e l'alto livello di bianco dei supporti
UPM, sia bobina che fogli, assicura riproduzioni intense e brillanti. Elemento principe della nuova campagna
UPM Finesse è la brochure da 24 pagine Casablanca, che mostra immagini di inerior design basate sul tema del bianco. Il bianco è infatti attualmente il colore più amato dai designer ed è proprio sul ruolo che la carta gioca nella rappresentazione visiva di questo colore che è incentrata la campagna "True Whiteness". Per consentire un immediato effetto visivo sono state utilizzate tre finiture (gloss, premium silk e silk), mentre si è ricorsi alla verniciatura ibrida (lucida - opaca) per esaltare i colori.
www.upm-kymmene.com