Coach


In pieno rock ".net" roll
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Lo scandalo di Italia.it chiude!

Non sò quanti di voi hanno mai visto il sito Italia.it tanto pubblicizzato l'anno scorso che doveva servire a promuovere il turismo in italia ed essere punto di riferimento per le ricerce di alberghi, ristoranti ecc. Bene quel portale è costato circa 45 milioni di euro!!! ed era un'obbrobbio, per niente usabile, troppi flash, e solo qualche mese fà era riuscito ad essere qualificato come accessibile(forse aiutato...), insomma un vero flop per tutti i soldi che sono stati spesi. Bene sabato nott 
Leggi tutto il post...
Categoria: Varie
lunedì, 21 gen 2008 Ore. 10.17

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: Luigi ZambettiInviato il: 21 gen 2008 - 12.26
Che dire, l'ennesima vergogna all'italiana. 50 milioni di euro buttati via (se ben ricordo, solo il logo IT, simile ad un cetriolo, era costato da solo 100 mila euro...).
Soldi che sarebbero magari serviti per ben altri scopi (immondizia napoletana docet), piuttosto che riempire le tasche di pochi amici di amici, che hanno portato avanti un progetto faraonico e fallimentare, il tutto coadiuvato da un Governo miope ed incapace di assicurare una pur minima opera di controllo.
E quale migliore soluzione di chiuderlo in silenzio, senza proclami ed altro. Scusate abbiamo sbagliato, con i prossimi 200 milioni di euro (vostri) vi facciamo un altro sito magari con la melanzana, chissà che il viola porti una migliore fortuna (firmato Romano Prodi).
Autore: Marco CarusoInviato il: 21 gen 2008 - 16.17
>E quale migliore soluzione di chiuderlo in silenzio, senza proclami ed altro. Scusate abbiamo >sbagliato, con i prossimi 200 milioni di euro (vostri) vi facciamo un altro sito magari con la >melanzana, chissà che il viola porti una migliore fortuna (firmato Romano Prodi).
Bellissima questa l'avevo letta...concordo con te...non scordiamoci che Stanca era ex-IBM...
Autore: Il BigInviato il: 26 gen 2008 - 20.08
non penso c siano molte cose da dire su un flop informatico come questo ... 50 milioni spesi per il sito, fattibile a quei livelli quando a fare i lavori non sono gli specialisti o veri professionisti , ma sono semplicemente svolti come diceva "Luigi" da amici. se si aprisse un progetto su codeplex per la realizzazione di un sito che rappresenti l'italia sicuramente con spese inferiori e magari anche con tempi inferiori si realizzerebbe un portale degno di nota ... da orgasmo non un ciofecata come quello realizzato dallo stato.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003