Bit a bit, si cresce sempre


Blog di un ingeformatico
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Promo Vodafone in PC Professionale di gennaio

Segnalo per tempo (prima della recensione) che nel numero appena uscito di PC Professionale di gennaio è presente una promozione per navigare 100 ore al mese gratis con una connessione Gprs/UMTS Vodafone, previa attivazione tramite un codice presente nel retro della bustina del DVD.Installando il programma VodafoneConnectMe.exe (circa 5 MB), e avendo a disposizione un cellulare Gprs/UMTS, si può provare l'ebbrezza della navigazione via cellulare, il tutto assolutamente gratis per 100 ore.Per tut 
Leggi tutto il post...
Categoria: Varie
sabato, 30 dic 2006 Ore. 09.40

Scrivi un commento

Nome:
Blog:
E-Mail:
(l'indirizzo e-mail non verrà pubblicato, consente di essere avvertiti quando arrivano nuovi commenti a questo Post)
Codice:
Corpo:
Cookie:

Commenti

Autore: #gio#Inviato il: 30 dic 2006 - 10.04
dopo 10 anni di fedeltà a pc professionale ho deciso di non leggerlo più.
Ormai è diventata una rivista commerciale o semplicemente una brochure commerciale....

Autore: LuigiInviato il: 02 gen 2007 - 11.07
E le altre riviste di informatica non sono la stessa cosa? Tanta pubblicità, tanta carta, articoli spesso banali o scritti male. Io ne ho lette diverse, e devo dire che PC Professionale si distingue da queste per la precisione, il rigore, la correttezza e, non ultimo, l’elevato approfondimento tecnico degli argomenti che tratta. Certo, anche qui la pubblicità non manca, ma hai visto quanto costa Computer Programming o Visual Basic & .NET Journal (giusto per non fare nomi)?
Per circa 8 euro, se non di più, ti porti a casa solo 80 pagine (spesso meno).
Se proprio devo scegliere allora scelgo di avere un po’ di pubblicità (comunque informativa, dato che tratta di informatica) e pagare qualcosina meno. Avere un bel DVD pieno zeppo di materiale piuttosto che niente (nelle 2 sopracitate non è presente nemmeno il Cd). Assicurarmi che le informazioni fornite siano attendibili e rigorose, piuttosto che vivere nell’incertezza. PC Professionale (e poche altre) mi assicurano questo, e tanto mi basta.
Certo, se trovo qualcosa che non va o non mi soddisfa, sono il primo a segnalarlo nelle recensioni (nessuno è perfetto), e questo blog ha anche questo scopo.
Autore: #gio#Inviato il: 02 gen 2007 - 16.43
pc professionale è la rivista che mi ha fatto crescere professionalmente...ma una volta non esisteva internet e quindi non avevo altri mezzi...
mi spiace abbandonare pc professionale.
hai provato a leggere ioprogrammo?
Autore: LuigiInviato il: 03 gen 2007 - 09.52
Di IoProgrammo mi ricordo di averne letto un numero un paio di anni fa, non posso quindi esprimere giudizi in merito, dato che - molto probabilmente - in 2 anni sarà cambiata almeno un po'.
Tieni presente però che sono 2 riviste completamente diverse, che si indirizzano a target diversi, e sotto un certo aspetto quasi complementari.
IoProgrammo da' risalto (come dice il nome) alla programmazione; PC Professionale al mondo dei Pc in tutte le sue forme.
Mi ricordo però che anche di IoProgrammo finivo per utilizzarne solo una parte, dato che (giustamente) dava spazio a tutti i linguaggi e a (quasi) tutte le piattaforme di sviluppo (ad es. gli articoli su Java/PHP/Linux/ecc. li saltavo completamente).
Di PC Professionale, bene o male, posso leggerlo quasi tutto (diciamo che trascuro gli articoli che parlano di fotocamere - mondo che non mi interessa - e la rubrica su Linux).
Ripeto, sono 2 ambiti molto diversi, ed è difficile confrontare queste 2 riviste alla pari.
Autore: DelusionInviato il: 25 giu 2007 - 14.01
la promo era una bufala,acquisto da tempo PC professionale,mi sono trovato questa promo decido di provarla,modifico piano tariffario internet con quello a tempo e chiedo l'attivazione della promo,con mia sorpresa scopro che il codice non e' ritenuto valido da vodafone.Non so se sia colpa della rivista ma propendo piu per una balla venduta dalla vodafone per far cambiare piani tariffari internet alle persone in quanto la tariffa a volume non era conviente per la vodafone mentre quella a tempo diventa come una telefonata con anticipi e scatti alla risposta apparentemente sembra meglio ma quella Volume viene tariffata secondo reale consumo....ocio
Autore: Luigi ZambettiInviato il: 25 giu 2007 - 14.24
Mi dispiace che tu sia incorso in questa fregatura (mi sembra proprio che lo sia). A questo punto ti conviene telefonare al 190 e chieder delucidazioni (magari lo hai già fatto).
Non credo cmq che il problema sia riconducibile alla rivista.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003