Blog del Circolo Rispoli


Blog del Circolo di lettura Rispoli
Ora e Data

Il nostro Circolo Rispoli ed il Blog

Cari lettori del Circolo Rispoli,
sono due anni che stiamo insieme, ci frequentiamo, discutiamo di libri e ci riuniamo con questo scopo. Insieme le iniziative si sono moltiplicate e ne abbiamo approfittato piacevolmente per conoscerci meglio:
dall'Aperitivo in Biblioteca, conosciuto da tutti noi con "Aperitivo Party", alle cenette in pizzeria, ai festeggiamenti pre e dopo feste. Ultimamente la nostra inizativa del Biblioinglese ha preso il via, coadiuvata dalla nostra Gaudia Sciacca, sempre presente, attiva e sostenitrice delle nostre puntate in biblioteca.
Il Biblioinglese ha avuto un grande successo ed abbiamo conosciuto persone nuove e valide, tra cui molti stranieri ed il nostro Michael, nostra guida nell'universo anglosassone! Insieme stiamo crescendo e diventando sempre più propositivi:
il progetto ispirato da Marcello Flores di un Premio Lettori/autori, di un libro scritto con l'autore si è già avverato negli Stati Uniti, chissà che nella nostra vivacissima biblioteca e con i nostri dinamici lettori non ci approdiamo anche noi?
Questa è la prossima sfida, who wants to challenge? Chi vuole partecipare?
Questo Blog può servire come cassa di risonanza e comunicazione a tutti i nostri progetti perchè è per tutti e di tutti!

Un abbraccio libresco

Livia

          
lunedì, 26 dic 2005 Ore. 12.39
Statistiche
  • Views Home Page: 17.795
  • Views Posts: 37.665
  • Views Gallerie: 24.850
  • n° Posts: 25
  • n° Commenti: 12
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003