Ho installato LiveMesh su Windows 7. Tutto liscio come l'olio, sebbene nei client proposti non sia presente Windows 7 ma solo XP e Vista.
L’unica differenza rispetto all’installazione su Vista è che ho dovuto riavviare la macchina per utilizzare Live Mesh Remote Desktop.

Se non conoscete questo strumento e utilizzate più pc (ufficio,casa,notebook..), vi suggerisco di provarlo.
In spiccioli vi permette di creare una rete di client con uno storage di 5Gb come repository e controllo Desktop Remoto.
Si può accedere direttamente tramite il portale Web (si accede con il proprio Live ID) o gli strumenti che andrete ad installare sui client Windows (Mac non è supportato).
Per le mie necessità il Live Desktop, che vi permette di tenere allineate diverse cartelle tra i vari device della vostra mesh (sembra anche per Windows Mobile a breve) , è una vera manna dal cielo.

Il Live Mesh Remote Desktop poi è uno spettacolo, anche se credo si possa migliorare molto come stabilità e velocità, magari introducendo la possibilità di scegliere la risoluzione (tipo VNC per capirci).

In ogni caso per essere in versione beta funzione più che egregiamente e lo ritengo veramente utile, anzi indispensabile...
Stay tuned!