Praza de Cresia. In Rete dall'11\06\2006


Una spazio soglia, dentro e fuori, senza soluzione di continuità. Propone e accoglie. Parla e ascolt
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Il blog sta per compiere 3 mesi. Si va verso la sua conclusione naturale

15.000 visite in 3 mesi farebbero la gioia di chiunque inizi un blog. Un esperimento che mi ha ulteriormente convinto della necessità di uno spazio (ufficiale?), a livello regionale, che curi l'informazione della chiesa sarda. Quel che essa è, quanto mette in campo nella ferialità, il suo ricco patrimonio di fede, arte e cultura, le sue iniziative, se messe online, costituirebbero un arricchimento per se stessa e per la società nella quale vive e lavora. Di questo ci sarebbe bisogno. Ma altri, i 
Leggi tutto il post...
Categoria: Informazioni
sabato, 02 set 2006 Ore. 08.03

Scrivi un commento


Non è possibile inviare commenti a questo Blog

Commenti

Autore: AngeloInviato il: 02 set 2006 - 08.13
Non chiudete il blog, per favore. E' uno strumento utilissimo per venire a conoscenza dei fatti che avvengono nella diocesi. Per me è diventato un appuntamento fisso la mattina, leggerlo.
Autore: Daniele Inviato il: 02 set 2006 - 11.08
Questo blog non può chiudere. Per chi come me vive fuori Oristano è sicuramente un mezzo di informazione essenziale. E' ben fatto. Si possono anche iniziare nuove esperienze simili, più o meno ufficiali, ma questo blog deve rimanere, così com'è!

http://eleinads.blog.tiscali.it
Autore: Andrea Marongiu - andreamar@gmail.comInviato il: 02 set 2006 - 15.55
In qualche modo capisco don Ignazio: questo blog è stato un esperimento, una prova, e un esperimento è destinato a concludersi. Tuttavia sono anche io tra i lettori ormai attenti ed affezionati, e la chiusura del blog provocherà un vuoto... Mi piacerebbe che - se anche non nell'esatta forma attuale - il blog proseguisse, evolvedondosi. Però mi piacerebbe che continuasse in una forma non troppo istituzionalizzata. Il bello di questo blog è stata la sua spontaneità, naturalezza, il fatto di non essere per niente ingessato. Qualunque cosa accadrà... un ringraziamento sincero a don Ignazio per aver creato questa interessante comunità virtuale. Una scommessa vinta.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003