Praza de Cresia. In Rete dall'11\06\2006


Una spazio soglia, dentro e fuori, senza soluzione di continuità. Propone e accoglie. Parla e ascolt
Home Blogs | Home | Login | Contact | My Profile | RSS | About | Cerca

Precisazioni dovute

Anzitutto grazie per i commenti inviati. Le precisazioni aiutano a capire chi scrive, chi legge e a sua volta  scrive. Davvero nessuno è senza peccato originale. Sono grato per il commento e di più si può leggere nel seguente messaggio di inizio giugno:Oristano. Durante l'episcopato di mons. Sanna sarà possibile continuare a non essere anche parroci? 
Leggi tutto il post...
Categoria: Informazioni
mercoledì, 05 lug 2006 Ore. 22.40

Scrivi un commento


Non è possibile inviare commenti a questo Blog

Commenti

Autore: Antonio PinnaInviato il: 06 lug 2006 - 12.16
Certamente (vedi PS1). Il fatto è che in questo blog tu pensi che sia possibile essere parroci e fare invece il vescovo.
PS1. Mons. Tiddia mi chiese di essere parroco. Come vedi non è questione di un vescovo o di un altro.
PS2. Si può discutere di tutto, ma mi dispiace dire che questo blog è partito con il piede sbagliato. Perchè, mi ripeto, la vita non è un blog e nemmeno la Chiesa. Altrimenti, la comunicazione è sostituita dalla insinuazione e i colleghi li prendiamo per i numeri, a un gioco al massacro tipo Auschwitz. Firmato l' ex (?) n. 74.
Autore: Antonio PinnaInviato il: 06 lug 2006 - 17.48
Non mi è chiara la sintassi della frase che al momento che leggo dice «Le precisazioni aiutano a capire chi scrive, chi legge e a sua volta scrive che nessuno è senza peccato originale», e inoltre non sono riuscito a capire quale sia il post di inizio giugno dove si può leggere di più. Se lo scopo di quanto si scrive e soprattutto si precisa in questo blog fosse però davvero quello di dire e far capire «che nessuno è senza peccato originale», vuol dire che mi ero proprio sbagliato su molte cose, Per ora credo che la misericordia ha già avuto la meglio almeno sul peccato originale, e per quanto riguarda gli altri peccati spero che l'incontro con il giudice ad HarMagheddon non sia un blog. Firmato: Antonio Pinna, e siccome ce ne sono molti si tratta proprio di quello che avete indicato con il n. 74. Mi dovrò mettere il numero sul braccio andando alla valle del giudizio? Visto quello che ho capito con abbastanza terrore, non ci saranno più miei commenti sulla vostra valle dell'incontro. Attenderò in silenzio la sentenza.
Autore: - Non disponibile -
Inviato il: 06 lug 2006 - 20.04
Il testo di questo commento è stato oscurato.
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003