MarK's Blog


...di tutto un po' !
Mappa
Statistiche
  • Views Home Page: 111.542
  • Views Posts: 118.064
  • Views Gallerie: 682.043
  • n° Posts: 48
  • n° Commenti: 45

Wilbur Smith - Alle Fonti del Nilo



Dopo diversi anni di attesa è finalmente uscito in libreria l' ultimo libro di Wilbur Smith ambientato nell' Antico Egitto !!

Dopo l'epico "Il Dio del fiume" ( il mio libro preferito) , "Il settimo papiro" e "Figli del Nilo"  arriva infatti ALLE FONTI DEL NILO !

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra !!

Ecco l'appetitosa recensione ufficiale :

Dopo un interminabile viaggio nelle terre più remote del mondo conosciuto, per il mago Taita e il fedele Meren è tempo di far ritorno in Egitto. La loro amata patria è afflitta da piaghe senza fine: sulle regioni del Nilo, già stremate da lunghi anni senza esondazioni, si è abbattuto il flagello della peste, che non ha risparmiato neppure i figli del faraone Nefer Seti. E mentre i nemici di sempre tramano per mettere le mani sul regno, su di esso piomba una nuova, penosa calamità: il fiume, da sempre fonte di vita e di prosperità, si è ridotto a una catena di pozze fangose del colore del sangue.
Uno scenario drammatico in cui, impalpabile come la tela di un ragno velenoso, si diffonde il culto di una nuova, misteriosa dea dagli straordinari poteri. Un culto che sta affondando i suoi artigli nel seno stesso della famiglia reale. Disperato, il faraone chiede a Taita di rimettersi in cammino. Solo il grande stregone, forte dei nuovi poteri ottenuti grazie agli arcani riti custoditi nella lontana Asia, ha qualche speranza di scoprire e sconfiggere la minaccia che si annida alle fonti del Nilo.
Ha così inizio un pericoloso viaggio lungo il maestoso letto del fiume, descritto con grande talento narrativo e ineguagliabile ricchezza di dettagli, nel quale alle insidie che minacciano la spedizione si aggiunge la sfida letale del mago con le forze oscure in agguato fuori e anche dentro di sé...

Già per farmi venire ancora più voglia è stata resa disponibile per il download la prima pagina ...

Lo vogliooooooooooooooooooo !!!

E voi ?  

Ciao!
Categoria: Libri
martedì, 08 mag 2007 Ore. 20.26







Volete sfidarmi in una sessione LIVE su XBOX 360 ? Ecco come potete farlo



Il mio GamerTag è MarKonE ITA ... fatevi sotto
Archivio Posts
Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003