MarK's Blog


...di tutto un po' !
Mappa
Statistiche
  • Views Home Page: 111.587
  • Views Posts: 118.075
  • Views Gallerie: 682.264
  • n° Posts: 48
  • n° Commenti: 45

HoLyDaY !

Visto che il mio tiramisù aveva portato bene agli Azzurri , e considerato il mio impegnativo passato da piromane , oggi ho deciso di sbizzarrirmi con una torta da forno.....  nella fattispecie di Mele !

Il mio gentilissimo collega Stefano (Chef) mi ha suggerito la ricetta (per lui semplicissima e velocissima) per ottenere un risultato accettabile perfino dalle mie mani....

Insomma...aveva ragione ! E' venuta buona buona !! 
Devo ammettere però che in fase di preparazione ho avuto un po' di perplessità......

Le mele sembravano una montagna rispetto ai rimanenti sperduti ingredienti  e mi sembrava non ci fosse nulla che potesse fare da "legante"......  invece mescolando mescolando il succo di mela è entrato in campo con tutta la sua potenza e in men che non si dica la gnoccolata era ponta da infornare !   Si ho detto proprio "gnoccolata".... vi rimando alla nuova galleria per giudicare con i vostri occhi se non sembrava davvero un vassoio di gnocchi di patate ! 

Dopo 35 minuti spaccati , resistendo alla continua tentazione di aprire il forno prima del tempo per controllare , ho estratto il dolcetto e ..... era buono !!!!

Grazie ancora a Stefano per i preziosi consigli e al mio Tesoro  per aver rischiato così impavidamente l'avvelenamento

Alla prossima !!!!

p.s. non dimenticate di guardare il reportage sulle Gallerie del Pasubio ! Dopo millenni ho riscoperto questo bel percorso in una giornata di sole senza una nuvola e lontani dal caos del fine settimana

Categoria: NewS
giovedì, 20 lug 2006 Ore. 01.04







Volete sfidarmi in una sessione LIVE su XBOX 360 ? Ecco come potete farlo



Il mio GamerTag è MarKonE ITA ... fatevi sotto
Archivio Posts
Anno 2008

Anno 2007

Anno 2006
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003