
Come ogni anno, anche questo si terranno gli MVP Open Days, il 17 e 18 Ottobre. Un’occasione unica, almeno qui in Italia se si esclude l’MVP Summit di Redmond, per incontrarsi tutti, MVP e personale Microsoft italiano e di Corporation, per discutere in “full immersion” del programma MVP, delle community, del supporto che quotidianamente viene prestato nel newsgroup pubblici Microsoft e non.
Il confronto e lo scambio di opinioni che ne scaturisce, sempre molto interessante e costruttivo, ci permette di stabilire e consolidare contatti diretti con i Team di sviluppo e di Supporto dei prodotti Microsoft (IE Team, Windows Vista Team, PM di Office System, Microsoft Product Support Services, “PSS Security Response Team”, ecc.), e di perfezionare ed approfondire le nostre conoscenze tecniche, la nostra preparazione, in modo tale da dare il meglio di noi a chi chiede aiuto e supporto in newsgroup e forum pubblici di qualsiasi gerarchia.
Ma soprattutto, fatto che ritengo altrettanto importante, in questi giorni abbiamo la possibilità di discutere in tutta serenità, in un’atmosfera “magica”, di noi, degli MVP italiani, i “Gladiators”. Di come fornire al meglio il nostro supporto, di come migliorare i servizi Microsoft, insomma, di come accontentare nel miglior modo possibile gli utenti che tutti i giorni aiutiamo, volontariamente e con tutta la nostra passione.
Eh si, sicuramente noterete la quasi completa assenza di MVP nei newsgroup Venerdi e Sabato prossimi ma… vi assicuro che lavoreremo per voi!
A presto e grazie per lo stimolo che ogni giorno ci date, il “grazie” di un utente che è riuscito a risolvere un problema con il nostro aiuto è il più bel premio per la nostra attività!

Dal Blog del team MSDN Italia
Mclips - Alead Blog