Data Recovery software


We are providing software to import email to multiple file formats.

Come trasferire file MBOX in formato file PST

MBOX è un'applicazione client di posta elettronica piuttosto popolare, che memorizza i file e le e-mail in modo sicuro. Tuttavia, gli utenti preferiscono comunque utilizzare Outlook su MBOX per diversi motivi. Spesso cercano modi per trasferire MBOX su PST su Internet, tuttavia, ti suggeriamo di non confonderti in quanto troverai molte opzioni per eseguire il processo di migrazione, ma devi essere abbastanza intelligente da scegliere una soluzione affidabile. In questo blog, ti guideremo su come spostare i file MBOX in formato PST utilizzando uno strumento automatizzato professionale e perché l'utilizzo del metodo manuale non è la soluzione giusta.

Limitazione del metodo manuale per trasferire il file MBOX nel formato file PST

? Il metodo manuale può correggere solo piccoli o piccoli errori.
? Un'altra limitazione è che l'utente non può convertire file di grandi dimensioni e di grandi dimensioni.
? Esiste una limitazione della dimensione del file.
? Un passaggio errato può causare corruzione e danni ai file.
? È complesso o complicato per te se non provieni da un background tecnico.

Trasferisci file MBOX in formato file PST tramite KDETools Convertitore MBOX a PST

KDETools Convertitore da MBOX a PST può spostare i file MBOX in formato PST in modo sicuro in pochi passaggi. Il convertitore avanzato è la soluzione ideale per convertire i file MBOX in PST e non vi è alcuna limitazione delle dimensioni dei file per gli utenti di convertire i file MBOX inclusi gli allegati nel formato di file PST. Lo strumento avanzato ha funzionalità avanzate, che rendono più semplice all'utente la conversione di file MBOX in più formati di file come PST, EML, NSF, PDF, MSG, EMLX, HTML, ecc. L'utente può utilizzare una versione demo dell'efficiente convertitore da MBOX a PST e controlla le caratteristiche e le prestazioni prima di acquistare la versione completa.

Caratteristiche significative di KDETools Convertitore da MBOX a PST

? Lo strumento MBOX consente all'utente di usufruire di un'anteprima gratuita dei file selezionati prima di iniziare il processo di conversione.
? Lo strumento consente all'utente di migrare i propri dati MBOX completi direttamente su un account Exchange Server e Office 365.
? Lo strumento è costituito dalla funzione "Conversione batch" che consente all'utente di scegliere numerosi file in una volta sola.

Sommario

In questo blog abbiamo menzionato una tecnica affidabile e professionale per trasferire file MBOX in formato PST senza rischiare la sicurezza dei dati. Assicurati di optare per uno strumento di terze parti invece di utilizzare il metodo manuale in quanto non è sicuro.

Categoria: -
mercoledì, 30 ott 2019 Ore. 14.18
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003