battery


batteries

Ethiopian Airlines sospende l'operazione dell'aereo precipitato

L'11 marzo, la gente si è radunata sul luogo dell'incidente vicino ad Addis Abeba, la capitale dell'Etiopia. Xinhua News Agency (foto di Michael · ????)

Xinhua News Agency, Addis Abeba, 11 marzo (Reporter Wang Shoubao) La compagnia etiopica ha annunciato l'11 che, a causa di un incidente, la compagnia aerea ha sospeso tutti gli aerei Boeing 737 MAX 8 dal 10 marzo. Il tipo di aeromobile passeggeri, il tempo del go-around è soggetto a ulteriore avviso.

L'annuncio ha dichiarato che, sebbene la vera causa dell'incidente non sia stata ancora determinata, la compagnia aerea etiopica ha dovuto smettere di pilotare questo velivolo come ulteriore precauzione di sicurezza.

Il 10, un aereo di linea etiope progettato per volare da Addis Abeba, la capitale dell'Etiopia, a Nairobi, la capitale del Kenya, si è schiantato in Etiopia.Tutti i 157 passeggeri e l'equipaggio sono stati uccisi.

Il primo ministro etiopico Abbey ha espresso profonde condoglianze alle famiglie delle vittime attraverso i social media. L'11 settembre il Parlamento etiope ha annunciato che si trattava di una giornata nazionale di lutto.

Ethiopian Airlines è una compagnia aerea con una migliore efficienza operativa tra le compagnie aeree nazionali africane e una compagnia aerea che si è sviluppata rapidamente negli ultimi anni.

Categoria: -
sabato, 16 mar 2019 Ore. 04.25
Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003