Batteria Mercato - Acquista Pile e batterie


Trova prezzi più bassi e offerte al miglior prezzo per batterie per portatili,smartphone, pc, tablet e telefonini- Sul Batteria mercato e ti aiuta a trovare l'offerta giusta per te! Notebook PC Comput
Sondaggio
Object reference not set to an instance of an object.

Meteo
Archivio Posts
Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Torna (ancora) Blackberry: nuovi smartphone nel 2021 con tastiera fisica e 5G

Ennesimo cambio di proprietà per l’azienda canadese che ha scritto la storia della telefonia mobile.

Il marchio di smartphone BlackBerry, i cui prodotti avevano cessato di essere fabbricati a febbraio, rinascerà di nuovo. Oggi l’annuncio: nel 2021 presenterà nuovi smartphone Android con tastiera fisica e supporto per 5G, dopo aver raggiunto un accordo con la statunitense OnwardMobility e il produttore cinese FIH Mobile. Questo annuncio arriva dopo la Tcl cinese, che aveva acquistato il marchio nel 2016 e aveva rilanciato con nuovi telefoni come l'ultimo, BlackBerry KEY2 LE, ha deciso all'inizio del 2020 di smettere di produrre e vendere mobile questo marchio dal prossimo 31 agosto. Ora, l'azienda americana OnwardMobility ha annunciato un accordo con il marchio BlackBerry e il produttore cinese FIH Mobile, una filiale della cinese Foxconn - attuale produttore di iPhone - per il lancio di nuovi dispositivi del marchio, come confermato dall'azienda americana in una dichiarazione.

La nuova fase dei telefoni BlackBerry avrà la tastiera fisica 'qwerty', come sempre, ma anche per la prima volta con connettività 5G per "aumentare la produttività" degli utenti professionali, secondo OnwardMobility. I nuovi smartphone manterranno il sistema operativo Android, già presente nei dispositivi prodotti da Tcl, e si prevede che raggiungeranno il mercato in Europa e Nord America nella prima metà del 2021. "Gli utenti professionali e aziendali sono desiderosi di avere dispositivi 5G sicuri che consentano la produttività senza sacrificare l'esperienza dell'utente", ha dichiarato il Ceo di OnwardMobility Peter Franklin, che ha osservato che "gli smartphone BlackBerry sono noti per la protezione delle comunicazioni, della privacy e dei dati''. La società americana OnwardMobility sarà responsabile dei piani futuri e dello sviluppo del marchio BlackBerry in Nord America, mentre FIH Mobile progetterà e produrrà i dispositivi in Cina, secondo l'accordo raggiunto.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Batteria per telefoni cellulari blackberry
Categoria: Suggerimenti
giovedì, 27 ago 2020 Ore. 10.36

Messaggi collegati


Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003