Batteria Mercato - Acquista Pile e batterie


Trova prezzi più bassi e offerte al miglior prezzo per batterie per portatili,smartphone, pc, tablet e telefonini- Sul Batteria mercato e ti aiuta a trovare l'offerta giusta per te! Notebook PC Comput
Sondaggio
Object reference not set to an instance of an object.

Meteo
Archivio Posts
Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Qualcomm Quick Charge 5: ricarica metà batteria in soli cinque minuti

Negli ultimi mesi i produttori di telefonia sembrano voler fare a gara per presentare la migliore soluzione di ricarica rapida. Sono infatti diversi i record infranti daivari produttori, soprattutto nelle scorse settimane, per cercare di ricaricare la batteria dello smartphone il più in fretta possibile.

Qualcomm Quick Charge 5
Adesso è arrivato il momento di Qualcomm che, proprio oggi, ha presentato una ricarica rapida in gradi di supportare ben 100 W di potenza. La tecnologia si chiama Quick Charge 5 ed è progettata per permettere agli utenti di caricare i propri device da 0 al 50% in soli cinque minuti. Quick Charge 5 utilizza anche la funzionalità Qualcomm Battery Saver (per non deteriorare troppo la batteria in ricarica rapida) e la nuova tecnologia Qualcomm Smart Identification of Adapter Capabilities (in grado di identificare la capacità massima dello smartphone in carica.

«Quick Charge 5, la nostra soluzione di ricarica più veloce e più versatile al mondo, consentirà ai consumatori di utilizzare i propri dispositivi per periodi di tempo più lunghi, senza preoccuparsi dei tempi di ricarica. Siamo orgogliosi di espandere il nostro portoflio tecnologico e rendere la ricarica da 100W+ una soluzione commerciale» ha affermato Ev Roach, VP Product Management di Qualcomm Technologies. «Lavoriamo a stretto contatto con i produttori per sviluppare device all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori in termini di esperienze mobile più immersive e accessibili».

>>>>>>>>>>>>>>Alimentatore
Categoria: Suggerimenti
mercoledì, 29 lug 2020 Ore. 08.27

Messaggi collegati


Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003