Batteria Mercato - Acquista Pile e batterie


Trova prezzi più bassi e offerte al miglior prezzo per batterie per portatili,smartphone, pc, tablet e telefonini- Sul Batteria mercato e ti aiuta a trovare l'offerta giusta per te! Notebook PC Comput
Sondaggio
Object reference not set to an instance of an object.

Meteo
Archivio Posts
Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Pulire Bene la Tastiera del Computer in Modo Veloce

Dopo un po' di trascuratezza, e un uso molto frequente del nostro PC, capita di voler decidere di pulire per bene la tastiera. Magari ci capita anche di fare qualche spuntino mentre stiamo davanti al computer a guardare un bel film o a chattare con qualche amico, e quindi ce la ritroviamo più sporca del normale e non solo di polvere. Ecco una guida su come fare per averla di nuovo come nuova in modo veloce con pochi semplici passi.

Prima di tutto, a PC spento e ben attenti a non fare altri tipi di danni, capovolgete la tastiera e date dei piccoli colpetti. Questo è il primo passo per liberarsi facilmente delle cose che potrebbero venire via semplicemente con questo procedimento. Bricioline, un po' di polvere... Intanto, avete fatto un po' di lavoro senza alcuno sforzo.

Adesso bisogna passare ad una pulizia un po' più accurata. Anche questo passaggio sarà da attuarsi a computer spento. Vi servirà una bomboletta ad aria compressa. È veramente un toccasana per la vostra tastiera perché spazzerà via in men che non si dica tutta la polvere e la sporcizia che si è infilata tra i vostri tasti. Se proprio non avete la bomboletta ad aria compressa e non avete intenzione di comprarla, potete usare un pennellino. Ci vorrà un po' più di pazienza e manualità, ma si ottengono risultati altrettanto buoni. Passate con grazia tra i tasti e rimuovete più che potete. Se al momento non avete neanche un pennellino e volete pulire d'urgenza la vostra tastiera, usate dei cotton-fiock.

Adesso, passiamo ad occuparci di un altro tipo di sporco, quello cioè che può essere rimasto incrostato tra o nei tasti. Prendete un panno e imbevetelo con un po' alcool o altri prodotti per pulire (anche se non si tratta di vetro, molto adatti sono quelli appositi per questo materiale, ad esempio, altrimenti anche un normale sgrassatore). Ora delicatamente (e ripeto, sempre a computer spento), pulite per bene con questo la vostra tastiera. Una volta finito, la troverete splendente come appena comprata!

Una volta portati a termine questi procedimenti, la tastiera del vostro PC dovrebbe essere pulita alla perfezione. Con un altro straccio, pulito e asciutto, ripassatela tutto per asciugarla. Dovrete comunque aspettare un po', almeno una decina di minuti per riaccendere il computer, una volta aver fatto questa pulizia, per sicurezza. Controllate comunque prima che i tasti siano perfettamente asciugati e poi potrete utilizzarli come avete appena comprato il PC.

BatteriaMercato aggiunge una vasta gamma di batterie differenziate per dispositivi – cellulari, console, elettroutensili, notebook - delle migliori marche internazionali come Motorola, Nokia, Samsung, Sony, LG, Nec, Asus, Nintendo, Acer, Apple.
Categoria: Suggerimenti
venerdì, 28 ago 2020 Ore. 05.57

Messaggi collegati


Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003