batteriaadattatore


batteria

Il modo più completo per caricare il tuo telefono

1. Prima che la batteria lasci la fabbrica, il produttore ha attivato il processo e precaricato, quindi la batteria ha energia residua Alcuni amici dicono che la batteria è carica in base al periodo di regolazione.Il standby è ancora gravemente insufficiente.Se la batteria è una batteria originale, in questo caso. Il periodo di regolazione dovrebbe essere esteso per eseguire da 3 a 5 cicli di carica e scarica completi.

2. Se la batteria appena acquistata è a ioni di litio, le prime da 3 a 5 volte di carica vengono generalmente chiamate periodo di regolazione e devono essere caricate per più di 14 ore per garantire la piena attivazione dell'attività degli ioni di litio. Le batterie agli ioni di litio non hanno alcun effetto memoria, ma sono molto robuste e dovrebbero essere completamente attivate per garantire prestazioni ottimali nell'uso futuro.

3. Alcuni caricatori rapidi intelligenti automatizzati indicano solo una carica completa del 90% quando la luce dell'indicatore cambia. Il caricabatterie cambierà automaticamente per caricare la batteria con una carica lenta. È meglio usare la batteria dopo che è completamente carica, altrimenti ridurrà il tempo di utilizzo.

4. Prima di caricare, la batteria al litio non ha bisogno di essere scaricata in modo particolare, se non è scaricata correttamente, danneggerà la batteria. Durante la ricarica, provare a caricare lentamente, ridurre la modalità di ricarica rapida, non superare le 24 ore. Dopo tre o cinque cicli di carica e scarica completi, i prodotti chimici interni verranno "attivati" per ottenere i migliori risultati.

5. Si prega di utilizzare il caricabatterie della marca originale o rispettabile.Per le batterie al litio, utilizzare il caricabatterie al litio e seguire le istruzioni, altrimenti la batteria potrebbe essere danneggiata o addirittura pericolosa.

6. Molti utenti si attivano spesso durante la ricarica, in quanto ciò può facilmente danneggiare la vita, in quanto il circuito si surriscalda durante la ricarica. In questo momento, se è presente una chiamata esterna, potrebbe generare una corrente di ritorno istantanea. Le parti interne causano danni.

7. La durata della batteria è determinata dal numero di cicli ripetuti di carica e scarica, quindi provare a evitare di caricarsi quando la batteria ha una potenza in eccesso, che riduce la durata della batteria. Quando il tempo di spegnimento supera i 7 giorni, la batteria deve essere completamente scarica e completamente carica prima dell'uso.

8. La batteria è autoscarica Quando non viene utilizzata, la batteria al nichel-idrogeno scarica ogni giorno circa l'1% della capacità residua.La batteria al litio scarica lo 0,2% -0,3% ogni giorno. Quando si carica la batteria, provare a utilizzare una presa dedicata Non condividere il caricabatterie con un elettrodomestico come un televisore.

9. Sebbene si trovi all'interno dell'area di copertura della rete, non è più accettabile e può essere chiamato quando il telefono è spento. A questo punto, la funzione di trasferimento disponibile verrà trasferita al telefono fisso nelle vicinanze per prevenire la perdita di chiamate in entrata.Questo metodo è applicabile anche quando l'area di copertura della rete non è presente o il segnale è debole e temporaneamente non disponibile.

10. Non esporre la batteria a temperature elevate o al freddo intenso. Quando è vecchia di tre giorni, non deve essere collocata nell'automobile ed esposta al sole, oppure deve essere portata in una stanza con aria condizionata e collocata in un luogo dove l'aria è soffiata. Durante la ricarica, è normale che la batteria abbia un po 'di calore, ma non può essere esclusa dalle alte temperature. Per evitare questo, è meglio caricare a temperatura ambiente e non coprire nulla su di esso.

11. La batteria al nichel-cadmio (N iCd) deve essere completamente carica prima di caricarla e la batteria deve essere completamente carica dopo la ricarica.

12. Se la batteria viene lasciata inutilizzata per un lungo periodo, è meglio applicare la batteria per un trattamento dal vivo.È inoltre possibile utilizzare un regolatore di tensione costante CC per regolare la tensione a 5 ~ 6 V e la corrente a 500 ~ 600 mA per collegare la batteria. Si noti che è possibile rilasciarlo con il semplice tocco di un pulsante e ripeterlo per tre volte al massimo.Quando si esegue questo trattamento, il caricatore originale verrà utilizzato per la ricarica del "periodo di regolazione".

13. Durante la ricarica, non è il più lungo possibile Se la batteria senza il circuito di protezione è pieno, interrompere la ricarica, altrimenti la batteria potrebbe influire sulle prestazioni a causa del calore o del surriscaldamento.

14. Le batterie agli ioni di litio devono utilizzare un caricabatterie dedicato, altrimenti potrebbero non raggiungere la saturazione e comprometterne le prestazioni. Dopo la ricarica, evitare di posizionarlo sul caricabatterie per più di 12 ore. Quando non viene utilizzato per un lungo periodo, la batteria deve essere separata.
Categoria: Batteria
lunedì, 22 lug 2019 Ore. 04.43

Messaggi collegati


Copyright © 2002-2007 - Blogs 2.0
dotNetHell.it | Home Page Blogs
ASP.NET 2.0 Windows 2003